Pubblicato da: ¡MarKos! | 20/07/2008

Puntata N°38

La 38^ Puntata va in onda Mercoledì 23 Luglio 2008 alle 14:50 su Canale 5. Ecco la trama:

Hacki e Jule sono molto emozionati per l’ arrivo in albergo di un famoso neuroantropologo, il professor Cristoph Hartmann. I due sperano di incontrarlo, perchè sono rimasti molto affascinati dalla sua ricerca. Alice e Marc cercano di salvare il vivaio, e hanno ormai capito che a diffondere il fungo nocivo è stato Thierry. Werner vuole aiutare Alice sul piano legale. Petra sta per partire per l’ Africa e Johanna è in crisi.

Annunci

Responses

  1. Se a settembre questa soap meravigliosa nn andrà in onda,può qualcuno spostarla su qualke altro canale magari su rete 4 al posto di “Bella è la vita”ke come soap vale-di 0……nn ho visto neppure una puntata……nn c’è paragone con “My Life”.Complimenti a ki ha realizzato questo bellissimo format e naturalmente agli attori……..siete stupendi soprattutto Petra……6 la migliore e poi Nik il fico per eccellenza,l’intraprendente Alice e infine Joana la + simpatica di tutti…….davvero tanti auguri x questo successo garantito.Vi voglio bene a tutti!A presto.Kiss Serena

  2. no, al posto di Bella è la vita no!!! Altrimenti andrà in onda di mattina e io, come tantissimi altri fan, non posso seguirla perchè sto a scuola!!! Secondo me dovrebbero metterla alle 15,00 su rete4 oppure in un altro orario purchè sia di pomeriggio o sera…

  3. scusate sapete dirmi cm si chiama MARC in realtà?datemi risposta


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: