Pubblicato da: ¡MarKos! | 20/07/2008

Puntata N°40

La 40^ Puntata va in onda Venerdì 25 Luglio 2008 alle 14:50 su Canale 5. Ecco la trama:

Petra sembra decisa a troncare il rapporto con Nick. Miriam e Tanja decidono di organizzare una serata per festeggiare il compleanno di Johanna. Nick ritornato finalmente dalla missione in Africa, si presenta inaspettatamente a casa di Petra, cogliendola di sorpresa.


Risposte

  1. Io sono una ragazza da Malta e qui seguima molto questa soap. Ha avuta veramente successo. Spero que in futuro potra proseguire perche’ ho scoperto che in Germania sta ancora andando in onda.

  2. Finalmente Nik è tornato e il suo primo pensiero è correre da Petra ma quale sarà la reazione di quest’ultima?Nn ho ancora letto la trama di lunedì ma immagino ke lo accoglierà a braccia aperte visto ke ogni volta ke lo vede nn capisce + nulla……….certo è innamorata cotta!ma…credo anke ke poi si farà prendere dalle sue solite paranoie e lo lascierà forse xkè come in tutte le storie d’amore c’è sempre un inconveniente…………guai in vista!cmq alla fine si sà qual’è il finale:e vissero x sempre felici e contenti!Anke x Petra e Nik sarà lo stesso.Tantissimi auguri di cuore! I love you!ps purtroppo il mio PC ha qualke problema e lo devo riparare ma quando sarà pronto,mi aspetto nel frattempo ke voi scrivete numerosi a questo blog altrimenti devo pensare ke siete tutti quanti stupidi!Come si fa a nn essere fan di “My Life”….è da imbecilli xciò mi raccomando!A presto!baci Stefy

  3. Volevo ringraziare My Life xkè ogni giorno mi tiene compagnia mettendo da parte i pensieri negativi e mettendomi sempre di buon umore.Nn potrei fare a meno di guardarla.Grazie di esistere.Petra e Nik siete “My Life”!Nn so come farei senza di voi………v voglio ben assai.Vi auguro tutto il bene di questo mondo xkè ve lo meritate tutto.A presto.Baci Cristina

  4. Secondo me Petra alias Angela Roy è una delle migliori attrici internazionali ke abbia mai visto,altro ke Monica Bellucci……Angela quando recita è come se nn recitasse,è naturale,spontanea senza sovrastrutture e a me piace proprio x questo,ogni volta ke la vedo mi da sempre un emozione nuova e il bello di questo mestiere è proprio questo:lasciare un segno e lei bravissima in questo,le voglio troppo bene e nn potrei fare ameno di lei.Grazie di esistere.Ciao a tutti Natalie

  5. Peccato ke Petra e Nik non ci siano nella 2 serie ma pazienza ci consoleremo con l’Alice del paese delle meraviglie!ke è altrettanto brava e bella ma x ora vediamo prima come va la 1 serie,incrociamo le dita xkè vada tutto bene.Baci a tutti.V.V.B Giusy


Lascia un commento

Categorie