Pubblicato da: ¡MarKos! | 25/07/2008

Analisi Protagonisti: Janette Rauch è Alice Albers

Alice è la migliore amica di Petra: sempre presente e disponibile per dare consigli e sorrisi anche in situazioni di difficoltà. Anche lei non perde tempo con gli uomini: abbiamo visto Matthias, compagno che per Alice lasciò la moglie. Ma la Albers non vuole relazioni serie e lunghe: è alla ricerca di avventure, soprattutto con uomini giovani. Proprio in questi giorni stiamo notando i primi passi di Marc, che si è preso una bella cotta. Ma non è l’ unico! Anche Werner, il padre di Marc, ha notato la donna. Chi la spunterà?

Ritorniamo a Janette, grande attrice soprattutto di teatro. Infatti calca le scene teatrali dall’85 e in Germania ha all’ attivo quasi vent’ anni tra televisione e cinema. Alcuni film e telefilm in cui ha recitato sono “Im Tal der wilden Rosen” (il più recente ossia 2008), “Balko” del 2003 fino al più remoto del 1986  “Vera und Babs” di 26 puntate. Ricordiamoci che questa attrice sarà la protagonista della 2^ stagione di “My Life” (chissà in Italia quando andrà in onda).

Ecco il link del suo sito ufficiale: http://www.janette-rauch.de/

Ecco alcune foto:

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

Responses

  1. A me piace moltissimo il personaggio ke Jannette interpreta nella soap:Alice è una donna intraprendente,forte,decisa,ironica insomma una vera signora ke può fare innamorare kiunque guarda caso ora si trova in mezzo a due fuoki:da una parte Werner,l’uomo maturo e dall’altra Marc,il bonazzo giardiniere………ki la spunterà tra i 2?kissà…staremo a vedere cmq complimenti anke te Jannette,6 bellissima e bravissima.baci baci giada

  2. alice sei forte

  3. alice la vorrei anche io come amica del cuore

  4. no…io purtroppo Alice ultimamente non la sopporto! sarà che ho inziato a guardare questa soap in un momento particolare, ma mi identificavo con petra e alice mi piaceva molto di più come amica single! mi sembra forzata la sua visione della vita da don giovanni al femminile, senza legami sentimentali seri. con mark, poi…nessuno si è accorto che ha rubato il ragazzo a jule??

  5. una donna molto affascinante,forte e debole al tempo stesso…

  6. Adoro Alice! Vorrei essere come lei!! Oltretutto Janette è un’attrice bravissima!!! Mi piacerebbe trovare i suoi film in italiano!

  7. mi piace tantissimo,è simpatica,skietta insomma bella presenza

  8. mammamamammamamia………bella canzone vero?ad alice,in cuesto momento le si addice a pennello,ah ah ah!!!

  9. alice è una donna troppo libertina x diventare mamma cmq sono contenta ke è in dolce attesa,tanti tanti auguri!!!

  10. un pò alice la capisco,ank’io nn sopportei le conseguenze pre e post-parto,oddio nn voglio pensarci……

  11. alice secondo me è essenziale in questo telefilm e po è bellissima è una attrice davvero affascinante…mi piace troppo..

  12. cioa pensa che la bellissima Alice assomiglia ha Lady Diana anche con grande fascino ….it’s a pity her site is in german language…Auguri to all the cast hope you always keep us in touch wit MY LIFE…..

  13. HA RAGIONE ROSA LA VORREI ANCH’IO COME AMICA. PETRA E ALICE SONO FANTASTICHE INSIEME

  14. prevenire è meglio ke curare e alice fà bene a sottoporsi alle cure medike,nn è da lei arrendersi e anke voi raga abbiate sempre cura della vostra salute,nn tralasciate nulla,cuesto lo dico xkè ank’io in cuesto periodo mi sono molto preoccupato x il mio stato psico fisico,fortunatamente nn era nulla di grave e ora sto bene xciò mi raccomando eh?!?ciao ciao

  15. mark,ci 6 o ci fai?ti pare questo il momento di fare una proposta di matrimonio ad alice?ahhh…gli uomini…

  16. ho appena visto il nuovo filmino di alice e mark e mi debbo ricredere,sono 1 bellissima coppia e li auguro tanta felicità,by elena.

  17. è vero,stanno proprio bene insieme e cuando li guardo,mi fanno tanta tenerazza,sono così dolcissimi ke mi viene voglia di riempirli di coccole,tantissimi auguri by sabrina.ciaoooooo*

  18. è vero.. mark e alice sono i migliiori..
    Ho sempre adorato Alice..sin dalle prime puntate ^^ ho imparato a conoscere il suo personaggio pian piano.. come amica di Petra è fantastica.. ma ci voleva proprio qualcuno che le rubasse il cuore..
    Avete visto la puntata di oggi??? Come ha risposto a Miriam quando l’ha provocata? ^^ ..e quando poi è andata al vivaio? Prima chiama Mark un po alterata perchè non le ha detto dell’hotel.. poi quando vede che si sta facendo in quattro per aiutarla col vivaio.. lo guarda con quello sguardo dolcissimo.. e gli dice “Sei il regalo più bello che la vita potesse darmi” .. ^^

    Alice..6 la meglio!!!

  19. bella donna e bel personaggio..però sembra la mamma di Marc..ma daaaiiii,troppa differenza d’età..

  20. naaaa..addirittura la mamma?? ^^

  21. E’ il personaggio che preferisco perchè è il più reale…quante donne come lei! Forti e vulnerabili…io mi sento così!
    JanetteRauch è molto brava …complimenti!

  22. W Alice! …… sei la migliore!


Rispondi

Categorie

