Pubblicato da: ¡MarKos! | 25/07/2008

Puntata N°45

La 45^ Puntata va in onda Venerdì 01 Agosto 2008 alle 14:50 su Canale 5. Ecco la trama:

Tanja, che non può più avere figli, è commossa per l’ arrivo del suo fratellastro. Anche nonna Johanna è felice di avere finalmente un erede maschio. Werner e Marc fanno pace dopo l’ imbarazzo e la rabbia che hanno provato scoprendo di essere entrambi innamorati della stessa donna, Alice. Lynn teme che suo marito Nick la tradisca. Ma quando scopre che il consorte è rientrato dalla Tanzania prima di quanto pensasse, confida i suoi sospetti proprio a Petra.

Responses

  1. Povera Petra,ke le tocca subire……avete visto a fine puntata il suo sguardo così spaventato nn appena Lynn le ha detto ke sospetta di un presunto tradimento del marito,nn vorrei essere nei suoi panni ma forse ank’io l’avrei portata alla lunga visto ke ank’io ho lo stesso suo carattere cmq don’t worry mia dolcissima Petra ke andrà tutto bene.Imbocca a lupo!Baci Annalisa


Rispondi

Categorie

