Pubblicato da: ¡MarKos! | 30/07/2008

Il video della sigla di My Life [1^ Serie]

Finalmente su Youtube.it si può vedere il video della sigla della prima serie con protagonista Petra Jansen. Gli attori che prendono parte della sigla sono Petra, Thomas & Nick. Anche se il nome dell’ attrice è presente l’ unico personaggio che manca è Alice. 

Questa non è una semplice sigla e non è stato nemmeno semplice girarla. In meno di un minuto riassume la storia su cui si basa la soap. Troviamo Petra che si gira da una parte e subito dopo una fotografia di lei e Thomas sposi che cade a terra tanto violentemente che il vetro del portafoto si rompe. Intanto Thomas si allontana da lei anche se girato. Ma Petra si volta dall’ altra parte dove arriva Nick che sorride. Così Petra si rigira e si mostra felice e allegra. Ecco il video:

Responses

  1. Grande! Prima o poi l’avrei registrata io, è troppo forte! 😀

  2. Io inveve l’ho scaricata da Emule……è troppo bella!

  3. é una canzone bellissima e molto orekkiabile,ogni volta ke l’ascolto,mi mette sempre tanta allegria…………..complimenti joana,hai una voce stupenda.baci a tutti.katy

  4. Il video è bellissimo e sintetico.Grande Marco……buona estate a tutti.baci Jasmine

  5. bbellissimoooooooooo…stupendoooooooooo…magnificooooooooo
    complimenti a ki ha davvero creato la sigla.Baci Lena

  6. capperi non mi sono mai appassionata così tanto ad una soap… sopratutto tedesca.. veramente intrigante, però mi metto nei panni della sig.ra bergman-farmow e mi piange il cuore..

  7. Davvero Top questo video ps nn avevo fatto caso ke nella sigla c’è anke il nome di Alice……….poverina ne resterà delusa cmq 6 grande!baci a tutti.mikela

  8. Io invece nn capivo ki fosse Gerry Hungbauer,ora lo so ma è Thomas naturalmente ps kissà xkè l’hanno messo x ultimo visto ke nella sigla compare proprio all’inizio……bah!kiss kiss maia

  9. http://it.youtube.com/watch?v=sYnraRbvNmQ

    ti ho postato la sigla della nuova serie. Non so se è la 2° o la 3°

  10. Quanto mi piace questa soap…ormai la devo vedere tutti giorni…:)spero solo che nn diventi un macello come tempesta d’amore….mi piace questo blog

  11. seguo alcune soap opera, ma questa mi piace piu’ di tutte le altre

  12. si e vero poverina lin xo sinceramente petra e petre e stupenda bellissima e cn munzing non ce la vedo proprio

  13. ma in rote rosen ci sn altri attori ke nn ho mai visto in qst cmq w petra l adoro

  14. Cualcuno può fare anke un video sui best moment di Nik e Petra?risp giada

  15. a me piace moltissimo my life ma purtroppo tra un pò dovrò tornare a lavorare enon potrò vederlo.. non mi piace la suocera troppo noiosa e insopportabile, non ni piace Miriam troppo egoista. e meschina.. adoro Petra grandissima donna anche se ho letto che tra un pò non sarà più nella serie peccato.. esce di scena lei e addio chi prenderà il suo posto? e Nick? con quella pazza della moglie speriamo di no..

  16. My life è fighissima!!! Credevo che meglio di Tempesta d’Amore nn ci fosse niente… Anche se dopo che quel figo di robert se n’è andato… mmm non è più la stessa cosa!!!
    In My life adoro Alice, donna forte e sensibile!! Grande!!

  17. X Gio: quella ke hai postato è la seconda serie.. non l’avrei mai detto ke Alice sarebbe stata la nuova protagonista!

  18. PETRA E ALICE ALBERS SIETE DAVVERO UNA BELLISSIMA COPPIA DI AMIKE!!


Rispondi

Categorie

