Pubblicato da: ¡MarKos! | 30/07/2008

Informazione Blog: Arriva un nuovo poster per l’ estate!

Ormai il blog è diventato molto visitato! Ieri abbiamo avuto più di 2000 visite, un vero traguardo. Quindi mi sembrava giusto “assumere” un nuovo poster (il suo nick mischalover), che mi sostituerà durante la mia assenza, dato che andrò in vacanza. SOLO per agosto verranno postate le trame delle puntate. Mi scuso per il disagio, ma dobbiamo ringraziare mischalover per essersi reso disponibile ad aggiornare il blog durante il mese di agosto.
Responses

  1. Mi fa piacere, in bocca al lupo a mischalover!

  2. buon vacanze Markos e in bocca al lupo a mischalover anche da parte mia

  3. eccomi. ciao a tutti. mi chiamo Andrea e sono onorato che Marco abbia chiesto a me di sostituirlo in questo periodo di sua assenza. spero che con me al capo, gli utenti non se ne scappino XD auhauh.
    scherzi a parte, ti auguro anche qui buon viaggio *___*

  4. Buone vacanze a Marco, quasi dimenticavo! Dove vai di bello?

  5. Vado in Puglia in un villaggio, vicino Vieste! Non vedo l’ ora! L’ unica pecca è che mi perderò My Life….

  6. Ah, che bello. Io in vacanza ci sono già stato.. Comunque My life potrai ugualmente seguirlo, non penso non ci sia neanche una tv.. Di nuovo buona vacanze!

  7. Sì c’ è la televisione però verso quell’ orario sarò a mare e quindi….spero che almeno un giorno sarà brutto tempo! 😛

  8. Buone vacanze Marco!!! E naturalmente benvenuto mischalover/Andrea!!!

  9. Ciao Andrea
    parto subito col dirti se in assenza di Marco,puoi inserire altre foto di Petra e Nik e anke un post con un sondaggio sulle coppie o su quale attore si preferisce.Risp.Ciao a tutti Eva

  10. Io invece proporrei un sondaggio sull’attore + bello mettendo a confronto Thomas/Nik Uli/Jonas Marc/Haky e se puoi Andrea,creare un video con i best moments di Petra e Nik.Risp.Kiss Elena

  11. Ma a ki aspettano a comunicare in Tv ke da lunedì raddoppia,io ho anke mandato un e-mail a canale 5 ma credete ke mi danno ascolto…………ke irresponsabili.baci diana

  12. Credo ke a questo punto tutti noi fan di my life dobbiamo davvero fare una protesta a mediaset xkè abbi + rispetto x questa soap.risp.a presto.hilary

  13. nella puntata 43 ho lasciato un commento ma come mai nn vengono pubblicati subito?risp.baci anonymous

  14. Ho appena pubblicato il mio commento ma alle 13,15 e non alle 11,16…come mai nn mettete l’orario esatto?risp baci anonymous

  15. @ Eva

    Come ho riportato nel post, ad Agosto Andrea scriverà SOLO le trame! 😉

    @ Anonymous

    Non so come si può aggiustare l’ orario. Inoltre i commenti prima di essere pubblicati devono essere approvati.

  16. Ciao, vorrei sinceramente complimentarmi per questo blog, sempre puntuale neli aggiornamenti. Seguo My life da sempre( anche quando lo scorso anno la trasmisero su rete 4) per tale ragione spero che la programmazione italiana non sia sospesa con l’arrivo dell’autunno. Buon lavoro per il blog,Marina.


Rispondi

Categorie

