Pubblicato da: ¡MarKos! | 25/08/2008

Puntata N° 66

La 66^ Puntata è andata in onda Lunedì 18 Agosto 2008 alle 14:45 su Canale 5. Per la trama si ringrazia blogapuntate.it.

Petra (Angela Roy) caccia Miriam (Sarah Maria Besgen) da casa, dopo averla beccata mentre faceva la gatta morta con Jonas (Beat Marti). Per fortuna la sorpresina non crea problemi nella coppia ed, anzi, al mattino successivo il nostro direttore preferito bacchetta adeguatamente la stupidina.

Sembra proprio che Kodjo (Ernest Allan Hausmann) abbia deciso di fare un tentativo con il lavoro da “ragazzo di compagnia” di Johanna (Brigitte Antonius) e, nel frattempo, si occupa di spiegare alle ragazze Jansen che il loro atteggiamento di chiusura nei confronti del compagno della madre non è certamente carino: bravo Kodjo!

Thomas (Gerry Hungbauer) spiega a Nick (Joachim Raaf) che la sua presenza a Luneburg per la firma dei contratti con gli sponsor è fondamentale per la riuscita del progetto del centro trumatologico. Nel frattempo Miriam telefona alla sua “carissima amica” Lynn (Caroline Grothgar), la quale deve fare un notevole sforzo per capire chi cacchio sia dall’altra parte, e le rivela del viaggio a Luneburg prima che Nick possa avergliene accennato.

La cosa basta a far crollare il debolissimo equilibrio psicologico di Lynn, che ovviamente accusa subito Nick di voler tornare in Germania senza di lei per correre tra le braccia della sua cameriera crucca, salvo pentirsi del suo comportamento isterico non appena vede i biglietti per entrambi. Alla fine si tranquillizzerà e farà partire Nick da solo, ormai certa del suo amore e del fatto che non l’abbandonerà mai.

Continuano le frecciate acide tra Thomas e Miriam, con lui che la accusa di non essere abbastanza simile a Petra e lei che lo invita a mettere in secondo piano la sua carriera e ad occuparsi del figlio, se proprio non vuole che sia una baby sitter a farlo. In effetti nessuno dei due ha torto…

Thomas pare però apprezzare molto le doti lavorative della compagna, nel momento in cui c’è da lisciare il pelo al solito sponsor sfuggente. I due lo invitano a cena a casa e per tutto il tempo notiamo sguardi di fuoco tra il bel milionario e la ragazza. Dopo Jonas, Miriam ha bisogno di cercare conferme altrove? Si offre addirittura di riaccompagnarlo in albergo, salvo poi fuggire dalla sua camera appena prima che la situazione degeneri, comportamento da vera e propria gatta morta!

Alice (Janette Rauch) e Marc (Jan Hartmann) si danno malati per poter passare la giornata a letto. Niente di male, non fosse per il fatto che questa defezione lavorativa porterà Petra e Jonas a fare gli straordinari al lavoro e a fare tardi per un concerto al quale avrebbero dovuto assistere insieme. L’incomprensione tra le due amiche, comunque, dura il tempo di un battito di ciglia.

A casa Jansen, Jonas dichiara tutto il suo amore a Petra, ma la donna non reagisce certo come aveva fatto ai tempi in cui a dirle “ti amo” fu il Dr. Bergmann. La cosa ci fa preoccupare, in vista dell’imminente ritorno in Germania di Nick senza moglie-palla-al-piede al seguito.

Annunci

Responses

  1. ke caro ragazzo è Kojo


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: