Pubblicato da: ¡MarKos! | 27/08/2008

Puntata N°71

La 71^ Puntata va in onda Lunedì 25 Agosto 2008 alle 14:50 su Canale 5. Si ringrazia per la trama il sito roterosen-mylife.forumcommunity.

Nella notte Petra si sveglia di soprassalto perchè sta sognando Nick che la chiama. Effettivamente Nick in preda ad una febbre molto alta, delira chiamando Petra. La mattina dopo Jonas dice a Petra che ha organizzato la cena con i suoi genitori. Petra chiede a Jonas un permesso per arrivare più tardi in albergo perchè deve fare delle commissioni. In realtà questa è una scusa perchè va in ospedale a trovare Nick. Petra sta poco in ospedale da Nick perchè lui le dice che le manca tantissimo così lei scappa. Jonas porta delle cose a Nick in ospedale e scopre che Petra è stata lì in mattinata e che gli ha mentito. Quando la rivede in albergo, non le dice niente. In serata mentre Petra si prepara per uscire a cena con Jonas e i suoi genitori riceve una chiamata da Lynn, che le chiede di andare a trovare Nick per assicurarsi delle sue condizioni visto che lei non può muoversi da Los Angeles. Petra si fa accompagnare da Hacki in ospedale invece che da Jonas in albergo per andare alla cena. Thomas ottiene di lavorare per una persona importante grazie a Werner, ma Miriam non è molto entusiasta di questo. Così lo spinge a chiedere a Nick il posto di amministratore delegato del centro traumatologico. nick risponde un no secco alla richiesta di Thomas, che quando torna a casa mente a Miriam dicendo di aver ottenuto l’incarico. Kodjo accompagna Johanna sulla tomba dell’amica defunta, visto che non è andata al funerale. Al ritorno a Luneburg, vanno al Drei Konige a prendere un tè, ma proprio quando Kodjo si allontana per prenderle un tè, Johanna inizia a vagare cercando Kodjo. Finisce in strada non orientandosi. La puntata finisce con Hacki che fa una brusca frenata con il taxi per evitare di investire proprio Johanna.

Annunci

Responses

  1. Fuggi troppo mia cara Petra eppure tu 6 così determinata,proprio nn ti capisco…..

  2. a petra rivedere nik fà sempre un certo effetto ma cuando si convincerà ke è lui l’amore della sua vita,bah…….

  3. Joana cuante ne combini!!!

  4. vedere nik in un letto di ospedale suona strano,vero ragazzi?!?guarisci in fretta!!!erika

  5. Miriam 6 solo una p……..

  6. ke pasticcio vero petra?prima lyn poi nik e infine la cena saltata,mi kiedo cuando finirà tutto cuesto beh……spetta solo a te deciderlo.maya

  7. kissà cual buon vento ha spinto petra ad andare a trovare il suo nik ma è kiaro il profumo dell’amore

  8. Bravo Werner,fatti valere!

  9. Povero Nik,con tutto cuello ke sta passando,si deve preoccupare anke dei capricci di cuei 2 scellerati di Thomas e Miriam cmq poi ho visto ke ti 6 fatto valere,bravo Nik!!!stammi bene!!!

  10. bravo nik,6 stato kiaro e decisivo,aiaiaiaai thomas!!!

  11. Petra Petra… perchè non lasci Jonas?
    Con Nick stai cosi bene, in fondo Petra è ancora innamorata di lui… e allora nn far soffrire più quel poverino di Jonas e mettiti insieme a Nick..
    Speriamo ke Johanna nn se ne vada, la vogliamo tutti a casa Jansen!!!!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: