Pubblicato da: ¡MarKos! | 18/09/2008

La PROTESTA funziona: Canale 5 RISPONDE!

Grazie ad una nostra lettrice, Marianna, che ha mandato l’ e-mail di protesta alla redazione di Canale 5, possiamo affermare (almeno teoricamente) che forse Canale 5 ha preso in considerazione la nostra PROTESTA. Infatti la risposta della redazione è stata:

“Gentile MARIANNA
la informiamo che la Rete sta valutando quale può essere la migliore collocazione della serie all’interno del proprio palinsesto.
La invitiamo a visitare sempre il sito http://www.canale5.com per essere aggiornato sulla nostra programmazione.
Grazie per averci scritto e buona giornata.
Cordiali saluti”

La redazione di Canale 5

Insomma, non si può certo dire che My Life continuerà la sua messa in onda, ma almeno NOI fan possiamo sperare! Mi raccomando CHE LA PROTESTA CONTINUI!! My Life: LA PROTESTA!

Responses

  1. Ragazzi questo è un segnale positivo… qualcosa si muove! Marina.

  2. spero che la soap my life continui anche in un altra rete

  3. sono troppo contenta,My Life forse avrà un seguito ed è tutto merito nostro,GRAZIE a tutti!!!by fede80

  4. spero che canale 5 prenda in considerazione la proposta

  5. Bravissima Marianna,grazie,grazie,grazie*

  6. cmq speriamo bene… quel che più mi preoccupa è che di fatto fra la rogrammazione di canale 5 io mylife nn l’ho mai trovata menzionata!
    Incrociamo le dita.

  7. Forza raga,avanti con la PROTESTA!!

  8. Finalmente un cenno di vita da parte di Mediaset,nn se ne poteva + e sono felice ke forse c’è una speranza x la nostra soap,è assurdo sopprimerla,ormai tutti noi ci siamo troppo dentro e sarebbe molto triste nn vederla +,m….nn ci voglio pensare ma piuttosto mi auguro ke prosegui ancora x tanto tanto tempo xkè My Life è immortale e unica.W Petra e Nik!!!

  9. ti sbagli ale,se vai su http://www.canale5.com e clik su guida TV,my life nel palinsesto televisivo c’è,almeno cuesto te lo posso assicurare!ciao ciao

  10. ragazzi facciamo qualcosaaaaaa… il tempo sta per scadere!!!
    io ho girato l’email anche ai miei amici (sicuramente mi avrannopreso per pazzo, ma non importa!! ehehehehe)…
    My Life deve continuareeeeeeeeeeeeeee!!!
    armiamoci di tastiera e mouse e continuiamooo!!!

  11. Ragazzi volevo comunicarVi che anche io ho scritto a canale 5 e che hanno risposto anche a me nel medesimo modo. Cio’ vuol dire che a fare protesta siamo davvero tanti pertanto no credo proprio che sospenderanno la nostra soap… a proposito.. ma secondo voi era proprio necessario farci vedere la striscia quotidiana del ballo delle debuttanti? Un programma clone di amici… proprio non ci voleva!!!!

  12. Anke io aderisco alla protesta… W My life!!!!!!!! Non finire mai !!!!!!!!!!!

  13. sono indignata non possono pensare che siamo dei gioppini nelle loro mani prima ci illudono con puntatone di my life e poi per colpa di certi programmi ormai vecchi e frivoli ci spostano e dimezzano le puntate grrrrrrrrrrrrrrrrr viva my life

  14. HANNO risposto anche a me come marianna qualche giorno fa…………..scriviamo scriviamo cosi’ vedono quanti siamoooooooooo

  15. VOGLIO CONTINUARE A GUARDARE MY LIFE NELLA STESSA FASCIA ORARIA ANCHE SU UN’ALTRO CANALE

    PER PROBLEMI DI LAVORO ..

    SPERIAMO…………………………….

  16. non posso piu vederlo a causa del lavoro ma uffa possibile ce ogni volta che adoro una soap la spostano d ora ??? non si puo fare nulla??

  17. ma quindsi secondo voi dovremmo continuare a mandare il messaggio a mediaset?

    ps:cmq se puo consolarvi..il ballo delle debuttanti probabilmente verrà interrotto 😀

  18. MY LIFE DAL 6 OTTOBRE SU RETE4 DALLE 11.40 ALLE 12.30!!!!
    EVVIVAAAAAAAAAAAAA

  19. su tv blog dicono che da ottobre andrà su rete 4 alle 11.40 ma nn so se è vero..

  20. cavolo..non puo essere vero!!!
    non lo posso piu seguire!! uffaaaa 😦

  21. scusa marzia..ma dove l’hai letto? Qui dice solo dell’appuntamento di domenica mattina.. (http://www.tvblog.it/post/10763/canale-5-mischia-il-weekend-al-sabato-il-ballo-delle-debuttanti-alla-domenica-mattina-my-life)

  22. Voglio protestare perchè quando ci sono delle fiction interessanti che non sono i soliti stupidi polpettoni , vengono spostate al mattino. Ma con tutte le stupidaggini che vanno in onda il pomeriggio proprio my life dovevate spostare? Speriamo non accada davvero che sia spostata al mattino. Sono in molti a vederla,tutte le mie amiche di mattina lavorano , io compresa, e sarebbe impossibile guardarla in tv

  23. anche io ho inviato un email alla mediaset… speriamo bene non possono spostarla nn è giusto

  24. sinceramente questa e’ la seconda soap che mi tolgono sotto il naso e la spostano a orari completamente diversi,ora mi sono ripromessa di non vederne piu perche sono totalmente delusa..!
    tanto a l’ora in cui l’hanno spostata mi sara sempre impossibile vederla..che skifo!


Rispondi

Categorie

