Pubblicato da: ¡MarKos! | 21/09/2008

Puntata N° 91 – Seconda Parte

La 2^ Parte della 91^ Puntata va in onda Martedì 23 Settembre 2008 alle 16:30 su Canale 5. Ecco la trama:

Tanja e Uli sembrano riavvicinarsi, mentre Nick e Petra, che ora vivono insieme a casa di lei, filano d’amore e d’accordo. Miriam manovra per farsi amica Lynn e la circuisce in tutti i modi, pensando così di poterla manovrare. Lynn sembra accettare la situazione ma, all’ improvviso, cambia idea e inizia a dire a Miriam tutto quello che pensa realmente di lei.

Responses

  1. e meno male…Miryam è solo una jena degna compagna di Thomas

  2. Sono proprio curiosa di sentire tutto quello che Lynn dirà a Miriam..

  3. alla fine lynn non è una che si fà prendere in giro!!!!

  4. Lo sapevo! alla fine dopo tutti stì cambiamenti mi sono persa la mini puntata!!
    Ma Lynn ha già mandato a quel paese Miriam oppure lo farà domani????

  5. lo farà domani e sn molto curiosa cosa finalmente le dirà è un’ingiustizia che la soap my life la trasmettono sl 20 minuti, è cosi bella!

  6. hai proprio raggione…prima la trasmettevano di +. Mha…almeno sappiamo ke fra Nick e Petra, Lynn nn riuscirà a interferire in nessuno modo.
    quei 2 si amano troppo.

  7. ma Petra è andata alla cena poi???
    e Lynn come ha reagito?

  8. Ma quanto mi piace questa soap dalla musica alle locations ,ai colori,mi rilassa e mi fa stare bene…………….viva My life

  9. Petra non è andata alla cena, penso che abbia telefonato a Lynn per dirglielo.
    Comunque mi perdo sempre parte delle mini-puntate, o arrivo troppo presto o troppo tardi o mentre trasmettono la pubblicità!!!!!!!!!!

  10. dura troppo poco la puntata!!

  11. e vero dura poko .. però accontentiamoci meglio che nulla ciao laura

  12. petra ha telefonata a lynn qlk minuto prima ke uscisse di casa xkè nn se la sentiva di mettersi in mostra e poi nn sapeva nnt dl ct. Nick è rimasto parekkio deluso ma ha dovuto fare la cena a forza. Alla fine della cena, prende il suo impermeabile 1 rosa x petra e se ne va. Intanto miriam invita a casa sua Lynn.

  13. Salve, ho inviato la protesta a tutti gli indirizzi presentati:mi ha risposto la direzione di Mediaset e mi ha detto di rivolgermi a Canale 5. E’ successo anche a voi’. Mi dispiace tanto, se ne riescono a vede solo 15 minuti e dopo tutte quelle stupidità!!! Pensate che si riuscirà a vedere una puntata per bene? Mi fate sapere se ci sono noviotà?Saluti a tutti. Fedora


Rispondi

Categorie

