Pubblicato da: ¡MarKos! | 26/09/2008

My Life NON VIENE SOSPESO! La domenica mattina su Canale 5 (per ora)!!

Fan di My Life, possiamo festeggiare! La Protesta ha funzionato! My Life, per la gioia di tutti noi, NON VERRA’ SOSPESO. Canale 5 ha deciso che la soap andrà in onda già da questa domenica dalle 08:50 alle 09:50. Certo un orario scomodo però meglio di niente. Da non dimenticare che da Lunedì 29 la soap continua alle 16:30 per l’ ultima settimana. Come ho già detto, quindi, My Life dovrebbe continuare la domenica ma sul web gira voce che la soap verrà traslocata su Rete 4 (come la fortunata Tempesta d’Amore) alle 11:40 al posto del telefilm Hunter. Sarà vero? Intanto accontentiamoci della puntata domenicale e festeggiamo la NOSTRA vittoria! Grazie a tutti!

Responses

  1. dovrebbe essere confermato My Life su Rete4 speriamo di siiiiiiiiiiiiiii

  2. Ma dove avete letto che verra trasmesso su RETE4? Io su tvblog ho letto che per ora è prevista la messa in onda la domenica..

    ma scusate ma se lo mettono la mattina alle 11,40, ma chi lo segue??? La magior parte della gente credo lavori..o stia a scuola..non a casa.. 😦

  3. L’ ho letto anche io io su tvblog.it ! Vedremo dalla settimana prossima (lunedì) se ci saranno più conferme!

  4. Questa si che è una bella notizia!
    Sono troppo contenta, per me qualsiasi ora va bene, lo registro, l’importante è che non inizino a farla “ballare” tra un ora e l’altra e tra una rete e l’altra senza doverosi preavvisi!
    Io ho letto anche che sia la fascia pomeridiana delle “Debuttanti Disperate” che “Pomeriggio 5” sono a rischio chiusura…strano!!!
    Questo potrebbe aprire delle ulteriori chance di posizionamento di My Life.
    Chiedo a iMarKos se comunque sia opportuno continuare a fare una certa pressione affinché My Life conquisti un posizionamento certo e ben definito nel palinsesto Mediaset??

    Grazie di tutto iMarKos!

  5. Del ballo delle debuttanti (-disperate giustamente!! ihihih) lo sapevo anche io.. ma di pomeriggio cinque no.. incrociamo le dita.. magari lo inseriscono nel pomeriggio laciando anche quelle povere disperate a chi le segue..e amici..

  6. A quanto pare Pomeriggio 5 (causa bassi ascolti) verrà chiuso verso Novembre (massimo gennaio, dipende tutto dagli ascolti).
    Ora direi di “sospendere” la protesta, bisogna sapere più informazioni per vedere si c’ è o no un trasloco su Rete 4. Se lo fosse, sarebbe un ritorno alle origini per My Life dato che ha debuttato proprio su quel canale. Speriamo bene!

  7. Son conentissima! Ma vi consiglio di stare all’erta e continuare a sostenere la soap affinche’ raggiunga una collocazione definitiva e non suscettibile di cambiamenti; come è accaduto per Tempesta d’amore non bisogna disorientare il pubblico come succede adesso con questi episodi a meta’ a cui si accavallano troppi programmi.Marina.

  8. Giusto!
    Io, comunque, ho scritto un messaggio a “Scrivi a Canale5” per ringraziare di aver ascoltato la protesta di tutti noi fan ed aver preso in considerazione concretamente la possibilità di mantenere la programmazione della splendida soap “My Life”!
    Dopo il “bombardamento” quotidiano del solito messaggio, mi sembrava doveroso!

  9. Ma no però.. se viene spostata su rete4 almeno mandarla di pomeriggio perchè persone come me che vanno a scuola non possono più seguirla!

  10. E’ confermata la notizia del trasloco su Rete 4 dal 6 settembre: ne ho parlato in anteprima nel mio blog, a questo indirizzo http://antoniogenna.wordpress.com/2008/09/27/soap-news-3-my-life-prosegue-fino-al-3-settembre-su-canale-5-dal-6-passa-nella-mattina-di-rete-4/

  11. […] Continuerete a seguire My Life? Intanto seguite la soap domani dalle 08:50 alle 09:40 su Canale 5, come ho già annunciato, e tutta la prossima settimana dalle 16:30 alle […]

  12. sono senza parole!ke nn venga sospesa son contenta ma alle 11,40 ki la vede? e ki c’è l’ha + un registratore? magari nel pomeriggio anke su rete 4 ma nn possiamo fare a meno di vedere amici nelle casette nel pom?se li vedano gli appassionati su sky o nn so che.mi dispiacerebbe x pom 5 anke xkè quello della mattina nn posso vederlo visto ke anke in sicilia le persone lavorano|

  13. domani 28 settembre su canale 5. oggi sabato 7 su canale 5. scusate spero domani mattina! cosi lo registro!!!!!!!! altr. me lo sono persa!!!!!!!!

  14. No, vi prego….. spostatelo, ma nn alle 11:40, io sono a scuola ed esco alle 14:00!!!… Fate di ttt x noi studenti che nn lo possiamo vedere!!!!

  15. scusate ma domani và in onda la replica o la puntata nuova?risp ciao

  16. federica

    molto probabilmente andrà in onda una replica ossia le puntate della settimana, ma non è affatto sicuro!!

  17. meno male che non lo sospendono, dovrebbero togliere pomeriggio5 che la D’Urso è dappertutto ormai e continuare con my life perchè al mattino la vedo dura: bisognerà registrarlo!!!

  18. pomeriggio 5 non si può guardare ! è un programma insulso ,senza argomenti

  19. beh io sono contentissima del Nostro risultato ma come si fa a vederla di mattina!! Io sono una comune mortale che lavora e sinceramente non mi sono mai messa a registrare un programma…. sob!!

  20. ragazzi protestiamooooooo!!!!!!!!!! my life verrà mexxo la mattina. si protesta

  21. dovremmo accontentarci invece di lamentarci,ank’io nn potrò piu vederlo così,però se fanno le repliche di domenica mattina potrò recuperare ciò ke ho perso..

  22. Sono contentissima e emozionatissima che my life non venga sospeso!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per quanto riguarda l ora con l inizio dell’ università gia alcuni pomeriggi avrei dovuto registrarlo..quindi la mattina va bene ugualmente..a livello personale…però a livello d’ ascolti temo comunque che non resisti….Incrociamo le dita ma comunque è, secondo me un ottimo
    risultato

  23. Anche io sono contenta…certo l’orario non è il massimo…ma chi se ne frega? Ci sono i videoregistratori o i lettori DVD HD!

  24. ma i dvd si possono registrare???

  25. io voglio my life al pomeriggio………ki la registra sul dvd puo dirmelo??vi pregoooooo rispondete su:iletenera@hotmail.it
    vi prego una risposta nn vivo senza my life nn poxxo perderlo,,,,,,,,,,marianna tu dv lo registri??

  26. non mi piace questo spostamento di orario perchè non potrò più seguire le puntate…non è giusto!!!!!!


Rispondi

Categorie

