Pubblicato da: ¡MarKos! | 29/09/2008

Puntata N° 93 – Terza Parte

La 3^ Parte della 93^ Puntata va in onda Mercoledì 01 Ottobre 2008 alle 16:30 su Canale 5. Ecco la trama:

Marc chiede a Petra di rimandare il suo viaggio in Africa per aiutare lui e Alice con il lavoro nel vivaio, almeno fino a quando Alice non si sarà ripresa. La donna, che ha ottenuto con grande fatica il periodo di ferie, oltretutto non pagate, non ha nessuna intenzione di rinunciare alle vacanze. Uli e Tanja, dopo alcuni alti e bassi, capiscono finalmente di amarsi ancora e lui fa finalmente ritorno a casa. Kddjo e Jule dormono insieme, per la gioia di Johanna.

Responses

  1. Petra deve dedicarsi ad alice e non può andare in vacanza con nick!!!!!!!

  2. ke bello:mi sveglio alle 11 faccio colazione e poi mi guardo la mia soap preferita…grazieeeeeeeeeeee

  3. Salve a tutti!!….non cè nessuno che ha registrato le puntate mettendole su you tube???….per fortuna che ci siete voi,almeno riesco a seguire le novità giorno per giorno,perchè mi sono persa troppe puntate!!!…

  4. ma per dormono insieme intendi ke fanno…??perchè io ho letto da un’altra parte che lo fanno..poi nella foto in effetti c’è jule con la spalla scoperta..vabbe!!ciaoo


Rispondi

Categorie

