Pubblicato da: ¡MarKos! | 01/10/2008

Puntata N° 94 – Seconda Parte [Ultima Puntata su Canale 5]

Questa parte del nuovo episodio è l’ Ultima Puntata in onda su Canale 5. La soap si sposta alle 11:40 su Rete 4 da Lunedì 06 Ottobre 2008.

La 2^ Parte della 94^ Puntata va in onda Venerdì 03 Ottobre 2008 alle 16:30 su Canale 5. Ecco la trama:

Il rapporto tra Petra e Nick attraversa un momento particolarmente difficile. Tra i motivi del contrasto ci sono i problemi provocati dalla costruzione del Nuovo Centro Traumatologico, fortemente osteggiato da Hannemann. Nel frattempo, Carmen ha l’ occasione di mostrare tutto il suo valore in albergo quando Jonas le chiede di sostituirlo.

Responses

  1. sono amareggiata in quanto ho seguito dalla 1° puntata my life , tutti i dì , ora è come facesse parte di me!
    poi è stata spostata alle 16:30 e non l’ho potuta più vedere, in quanto io alle 16:00 vado a lavoro e ora alle 11:40!

  2. Eliminano My Life spostandola al mattino perché non vogliono “pestare i piedi” ai programmi pomeridiani di Defilippi. Altrienti l’avrebbero spostata solo di rete. Su Rete4, ok, ma lasciandola di pomeriggio. Evidentemente non vogliono intaccare l’audience di quegli altri programmi. Che pena.

  3. E’ vero… che schifo! Guai a pestare i piedi alla De Filippi con i suoi programmi dementi per gente senza cervello!
    Non c’è rispetto per chi vuole guardare qualcosa di un po’ diverso e rilassante come può essere questa soap tedesca. Ci devono propinare le solite stupidaggini che ti obnubilano il cervello!
    Protestate ancora! Io, come molte altre persone, di mattina lavoro (o forse a Mediaset pensano che a guardare una soap come “MYy Life” siano solo le casalinghe…. che banalità!)

  4. IO NON VOGLIO PERDERE MY LIFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VI PREGO SALVATELO E METTETELO NELLA SEZIONE POMERIDIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. anche a me dispiace di non poter piu’ vedere MY LIFE. non possiamo fare niente per convincere mediaset a trasmettere la nostra soap preferita nel primo pomeriggio? non importa se non sara’ canale5 a trasmetterla, va bene rete4 o italia1, ma NON ALLE 11,40!!!!!!!!!!

  6. PIENAMENTE D’ACCORDO CON LE RISPOSTE LETTE FINO AD ADESSO. ANCHIO VOGLIO L’ORARIO POMERIDIANO PER VEDERE MY LIFE. LA MIA ORA DI RIPOSO NON TOGLIETEMELA CIAOOOOOOOOOOOOO

  7. non e giusto spostare la stupenda soap di “my life”…almeno direi io spostrla in primo pomeriggio!!io sn molto appassionata e nn posso piu guardarla essendo a scuola…e nn c’è nessun modo x poterla guardare in altri momenti della gg!!!ke palle…mi disp troppo!!

  8. ANCHE IO COME TANTE ALTRE DONNE LAVORATRICI, PURTROPPO CON LA MESSA IN ONDA DEL PROGRAMMA AL MATTINO, HO DOVUTO RINUNCIARE ALLA MIA ORA DI RELAX CON UNA SERIE TELEVISIVA CHE MI HA AFFASCINATO DALLA PRIMA PUNTATA.
    COSA SI PUO’ FARE CONTRO QUESTO SOPRUSO?????????

  9. scusatemi, ma non riesco a capirvi….. ma non potete programmarne la registrazione???? vi perdete con poco………… buona giornata lisa

  10. lisa io ci ero già arrivata a registrare le puntate! ma il videoregistratore non funziona, il lettore dvd non registra ma legge solo quindi dove cavolo registro????
    cosa si può fare per far arrivare tutte le nostre lamentele alla mediaset e far qualcosa per cambiare orario?
    non è giusto, ci sono molti altri programma spazzatura togliete quelli!!!

  11. perchè non mettono la Maria e….. i troni vari di prima mattina… che tutte quelle oche non sono idonee per l’orario pomeridiano….. impossibile concedersi un minimo di relax con tutto quel chiasso inutile….. voto per My life

  12. Sono davvero senza parole…ho seguito la soap sin dalla prima puntata e adesso la spostate alla mattina! è inconcepibile,ormai c è solo la de filippi nei palinsesti televisivi e guai a pestarle i piedi…….Di mattina c è molta gente che lavora!!sono proprio dispiaciuta..che delusione!

  13. Condivido opinioni e lamentele…ma chi è quel gran genio che si occupa dei palinsesti di mediaset….vada a ……..o….scusate ma sono veramente arrabbiata.

  14. Ciao a tutti,anche io sono a scuola e non posso seguire my life,son davv in crisi,k mi dice k e successo l otto ottobre???cioè ieri?? Pleasee ,disperata 😦

  15. x favore mi potete spiegare cosa è successo 8 e il 9 ottobre??
    miiii mi manca troppo no poter vedre il film ma xke???????
    cambiatelo di nuovo x favoreee!!!!!!!!!

  16. ale e francy se andate sul blog http://www.youtube.com/87chocola87 troverete i riassunti delle puntate e nn solo…ps da poco ho aperto 1 msn tutto mio,vi và di diventare mie amike?la mia email è:sweethomesweet@libero.it risp kiss kiss

  17. e vero purtroppo nn possiamo vedere my life una soap bellissima questa di mettina nn possiamo perdere my life e troppo importante x me…. vi prego mettetelo nel pomeridiano io vado a scuola e poi nn posso vederlo …my life e tutti quelli k ci lavorano vi amoooooooooooooooooooooooooooooo

  18. mi paragona a petra o la sua stessa mentalita su gli uomini..mi sn mlt affezzionata ad alicee petra….dico smp sembriamo io e la mia migliore amica ..vi prego mediaset nn voglio perdere qst soap bellissima fatela nel pomeridiano …. vi voglio bene attori di my life!!fantastica la coppia nik e petra e alice e mark


Rispondi

Categorie

