Pubblicato da: ¡MarKos! | 28/10/2008

Jule finalmente ha deciso: il triangolo NO!

Le ulime puntate di My Life sono state caratterizzate soprattutto da Jule e i suoi dilemmi (per non parlare del suo comportamento da sgualdrina, ops concedetemelo). Con Hacki è stata subito una cotta o meglio amore. Vedevamo sin dalle prime puntate, come i due avessero un feeling unico, anche se preferivamo lui stesse con Carmen. Ma purtroppo si è “intrommesso” Kodjo con il finto matrimonio. Hacki e Jule non sapevano a cosa sarebbero andati incontro, ma in fondo chi se l’ aspettava? Il patto era chiaro: Kodjo avrebbe dato 5.000 € a Jule, che avrebbe poi dato ad Hacki per il danno arrecato da lei stessa al Taxi, e in cambio Jule avrebbe sposato Kodjo, così da fargli ottenere il permesso di soggiorno. Entrambi avrebbero celebrato, così, il cosiddetto <<Matrimonio Di Convenienza>>. Gli Jansen restarono a bocca asciutta, ma quale famiglia non può che accettare con felicità un matrimonio, anche se organizzato in fretta e furia. Di certo pensano che sia un matrimonio come tutti e quindi non si insospettiscono.

Ma dopo un po’ di tempo, qualcosa cambia nell’ atmosfera tra marito e moglie. Kodjo inizia a provare qualcosa per Jule, un qualcosa nato da tutto da un gioco. Ma per lui questo gioco, ora, doveva diventare realtà! Così comunica a Jule il suo amore vero, anche se non era sicuro se lo provasse anche lei. Intanto si scambiano i vari baci anche se Jule non prova niente. Ma allora perchè lo bacia e intanto ha una relazione con Hacki? (Ecco il suo comportamento da sgualdrina).

Ma in tutto questo Hacki, dov’ è? Hacki viene a sapere della notizia e dei baci, che Jule ritene siano motivi per giustificare il suo matrimonio. Hacki ci casca e male fa. Infatti dopo che Kodjo comunica alla famiglia il loro finto matrimonio, i due piccioncini, il giorno dopo, dichiarano di essere realmente innamorati l’ uno dell’ altra. Di conseguenza il loro matrimonio diventa vero. Quindi tutto risolto, no? Assolutamente NO! Il povero Hacki, per colpa dei capricci di Jule, come stiamo vedendo in queste puntate, sta andando allo sbando e sta diventando un alcolizzato. E proprio questo suo “uscire fuori dalla carreggiata” lo porterà ad un riavvicinamento con Carmen come le prime puntate della soap. Sarà un riavvicinamento decisivo? Chissà, ma noi lo speriamo! Ora vi propongo un video su questo Triangolo, creato da chocola87, che ringraziamo:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: