Pubblicato da: ¡MarKos! | 31/10/2008

Analisi Protagonisti: Ernest Allan Hausmann è Kodjo Owuso-Asare

Ernest Allan Hausmann interpreta il ruolo di Kodjo Owuso-Asare, il marito di Jule. Il personaggio è entrato nella soap durante l’ episodio 51. Kodjo viene dal Ghana, Africa, e frequenta l’ università. Per racimolare un po’ di soldi, lavora al Drei Konige. Inizialmente gli è stata posta poca attenzione, ma da quando è nata la rivalità con Hacki, è comparso in ogni episodio. In queste puntate, Jule ha perso totalmente la testa per il ragazzo e proprio durante gli episodi 108-109 stanno discutendo di celebrare un matrimonio in chiesa. Riuscirà il loro amore a superare tutti gli ostacoli? Piccola anticipazione: Kodjo uscirà di scena durante l’ episodio 145 per poi ritornare subito in seguito nell’ episodio 197.

Ernest Allan Hausmann è in tv dal 1996, ovviamente in Germania. Infatti lo troviamo in “Landgang fur Ringo“, “Hamburg – Stadt In Angst” nel 1999, “Ich Liebe Dieses Land” nel 2002, “Asudem” nel 2006, fino al più recente “Berlin Calling” del 2008. Ha lavorato anche in teatro come nello spettacolo “Garuma! Leben im Stur“, Regia di Adriana Altaras. I suoi sport preferiti sono Basket, Jazzdance e Breakdance. Oltre al tedesco, Ernerst conosce l’ inglese.  Ecco le foto dell’ attore:

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5 – Ernest Allan Hausmann in “Il Commissario Brunetti” (ARD)

Annunci

Responses

  1. è carino ma nn mi attira + di tnt

  2. A me piace tantissimo e devo ringraziare Markos per aver finalmente messo l’articolo che3 lo riguarda.Una domanda però nasce spontanea e ho quasi timore a farla,perchè Kojo esce di scena alla puntata 145? Grazie per l’anticipazione

  3. ma come esce id scena… non potete dare queste anticipazioni così a freddo!!!

  4. Ma che… Kodjo non escera di scena!!!!, infatti sulle anticipazioni tedesche Kodjo e Jule sono ancora insieme e sposati… Infatti Kodjo e Jule si sposeranno e poi andranno in vacanza per la luna di miele in Ghana cosi Jule potra conoscere la famiglia di Kodjo…. Cosi usciranno un po’ di scena ma poi torneranno e rimangono insiemi ( almeno fino alle anticipazioni della scorsa settimana :o) )

    A me piace tanto questo personaggio e sono contentissima che Jule a scelto lui e non Hacki

  5. @ yalcin

    Intendevo temporaneamente, non definitivamente. Meglio correggere, per evitare fraintendimenti… 😀

  6. Ah grazie tiro un sospiro di sollievo.W Kojo

  7. […] la puntata 145 Jule Jansen (Kim Sarah-Brandts) e Kodjo Owuso-Asare (Ernerst Allan Hausmann) escono di scena. Ma non definitivamente: ritorneranno nella puntata […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: