Pubblicato da: ¡MarKos! | 22/12/2008

Puntate N° 138 [2^ Parte] e N° 139 [1^ Parte]

La 2^ Parte della 138^ Puntata e la 1^ Parte della 139^ Puntata vanno in onda Martedì 23 Dicembre 2008 alle 11:40 su Rete 4. Ecco la trama:139-puntata

Lynn e Werner passano la notte insieme: entrambi sono imbarazzati ma allo stesso tempo cotti l’ uno dell’ altra. Intanto Chris, Tanja e Uli organizzano di uscire tutti insieme, e Chris, dopo l’ aiuto di Tanja per prepararsi, stupisce Uli per come è vestita, in quanto era abituato a vederla solo nei panni di poliziotta. Johanna si trova al Drei Konige per un appuntamento al buio.

Riassunto di Blog A Puntate:

Lynn e Werner hanno passato la notte insieme e sono direi quasi teneri adesso: un po’ impacciati ed imbarazzati entrambi, con i pensieri ancora legati al loro passato e l’inverta timidezza di chi non è più abituato a certe sensazioni.

Fuori dalla stanza di Lynn, Werner incontra Thomas che come un ragazzino comincia a chiedergli particolari piccanti sulla sua notte di passione con Lynn, ma Werner è un signore e non se lo fila, trattandolo con la stessa aria di sufficienza con cui avrebbe trattato suo figlio 20 anni fa.

Al vivaio Alice è ormai in pieno delirio da tango: le è bastato andare a ballare una sera con Marc per uscire completamente di testa e lui, come sempre, la sopporta pazientemente ed accetta di fare un corso di tango con lei. Qualcosa però mi dice che non filerà tutto così liscio…

Continua a leggere il Riassunto dettagliato Cliccando qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: