Pubblicato da: ¡MarKos! | 02/02/2009

Puntate N° 161 [2^ Parte] e N° 162 [1^ Parte]

La 2^ Parte della 161^ Puntata e la 1^ Parte della 162^ Puntata vanno in onda Lunedì 02 Febbraio 2009 alle 11:40 su Rete 4. Ecco la trama:161-puntata

Miriam e Thomas sembrano riavvicinarsi durante l’ assenza di Jonas. Petra, tornata dalla Sardegna, sospetta che Nick possa aver saputo del segreto che riguarda egli stesso con Tanja. Thomas affida Thommy a Johanna. Quest’ ultima segue il consiglio di Hacki e accetta così di andare a trovare al vivaio Konrad che a sua volta la invita a pranzo. Chris e Uli riescono a catturare il rapinatore di tassisti ma la ragazza rimane molto scossa da questa operazione a causa di una disattenzione di Uli.

Riassunto di Blog A Puntate:

Thomas in casa di Miriam fa sparire la roba di Jonas che trova sparsa per casa e si mette a dormire nel suo ex letto. Al risveglio trova Miriam al suo fianco che fa la gattona e i due sembrano ritrovare un certo feeling…

Mentre Uli muore di sonno, Chris si spaccia per tassista ed attende l’omicida. Che, ovviamente, arriva proprio mentre Uli è di spalle per pomiciare al telefono con Tanja!

Fortunatamente però il poliziotto si rinviene per tempo e riesce a salvare la vita alla sua collega. L’omicida viene arrestato, ma Chris è sotto shock e Uli è pronto a consolarla in un tenero abbraccio. Uli si reca quindi al centro traumatologico per fare la conoscenza di Hanif e, soprattutto, per rassicurare sua moglie che ha “assistito” a tutta l’azione attraverso il telefono rimasto acceso!

Continua a leggere il riassunto dettagliato Cliccando qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: