Pubblicato da: ¡MarKos! | 06/02/2009

Puntate N° 165 [3^ Parte]e N° 166 [1^ Parte]

La 3^ Parte della 165^ Puntata e la 1^ Parte della 166^ Puntata vanno in onda Venerdì 06 Febbraio 2009 alle 11:40 su Rete 4. Ecco la trama:166-puntata

Petra fa una scenata a Lynn, che considera responsabile di quello che è accaduto per aver rivelato la paternità di Nick. Anche Thomas è sconvolto quando scopre la verità. Alice nel frattempo, dopo un ennesimo scontro con il padre, lo ha cacciato di casa; Marc ha preso le difese di Konrad e Alice si è liberata anche di lui.

Riassunto di Blog A Puntate:

Alice si trova in difficoltà da sola al vivaio e chiede quindi l’aiuto di Franziska, inventando scuse assai poco credibili per giustificare l’assenza di Marc e Konrad.

Carmen porta a casa sua Tanja prima che si metta nei guai. Nel frattempo, grazie a Miriam, la notizia della “figuraccia alcolica” di Tanja al Salto si spande velocemente e nel giro di poco Petra, Nick, Thomas e la stessa Miriam si trovano a casa di Carmen per parlare con la ragazza (ma Miriam farà un bel po’ di anticamera sul pianerottolo, mitica Carmen!).

Konrad continua nella sua opera di corteggiamento verso Johanna, ma purtroppo i soldi sono ormai finiti e Johanna, pur convinta che si tratti solo di un semplice disguido, deve pagare il conto di una colazione insieme. Proprio al Drei Konige Marc e Konrad si incontrano e decidono di tentare un’ultima carta.

Continua a leggere il riassunto dettagliato Cliccando qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: