Pubblicato da: ¡MarKos! | 09/02/2009

Puntate N° 166 [2^ Parte] e N° 167 [1^ Parte]

La 2^ Parte della 166^ Puntata e la 1^ Parte della 167^ Puntata vanno in onda Lunedì 09 Febbraio 2009 alle 11:40 su Rete 4. Ecco la trama:166-puntata-2-parte

Thomas è sconvolto dopo aver saputo che Tanja non è sua figlia, ma di Nick. Alice, nel frattempo, tronca il rapporto con Marc. Miriam approfitta della situazione di Thomas e così i due vanno a letto insieme, ma vengono interrotti dall’ arrivo di Jonas…

Riassunto di Blog A Puntate:

Thomas è sconvolto per aver scoperto di non essere il padre di Tanja e non riesce a smettere di pensare che quella poco di buono di Petra lo abbia tradito e gli abbia mentito per tutti questi anni.

La povera Petra in effetti, anche se è stata solo sfortunata (e forse un po’ precipitosa ai tempi del suo “cambio di testimone” tra un uomo e l’altro…), si sta prendendo mazzate da tutti: chiunque si sente in grado di sindacare sulla sua (dubbia) moralità. Ovviamente Miriam è in prima fila in questa crociata e non perde occasione di far notare a chiunque quanto, invece, suo figlio Thommy sia praticamente il clone di Thomas…

Tra Alice e Marc la crisi sembra sempre più profonda: Marc sta cercando un nuovo appartamento e Alice, nonostante a volte abbia dei piccoli momenti di crisi, ha già comprato uno “spazzolino per gli ospiti” (di letto, immaginiamo) e sembra pronta a tornare a darsi alla pazza gioia.

Continua a leggere il riassunto dettagliato Cliccando qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: