Pubblicato da: ¡MarKos! | 10/03/2009

My Life dal 16 Marzo 2009 si sposta alle 10:30 su Rete 4

Ebbene sì! My Life andrà in onda, a partire dal prossimo lunedì (16 Marz0) , dalle 10:30 alle 11:30, al posto della soap francese “Saint Tropez“, sospesa per scarsi ascolti. Un orario migliore, da certi punti di vista. Innanzitutto perchè alle 10:30 non c’ è una concorrenza molto forte e, quindi, gli ascolti potranno anche salire. Inoltre, abbiamo a disposizione 1 ora di messa in onda e non 40-45 minuti scarsi rispetto al vecchio orario. Ciò significa che Rete 4 manderà in onda puntate intere e non tagliuzzate. Ovviamente questa decisione fa presagire che la rete abbia acquistato altre puntate, sennò questo spostamento sembra alquanto inutile. In attesa di scoprirlo, vi ricordo di modificare l’ orario dei videoregistratori dalle 11:40 alle 10:30!

Responses

  1. Grazie degli aggiornamenti delle puntate e delle variazioni d’orario… ma qualche anticipazione?

  2. menomale..almeno non ce la tolgono che è già qualcosa….

    Ma facciamoci sentire!!!!!!!

  3. Ciao a Tutti!
    Vi informo che io ho appna inviato una preghiera di proseguire la programmazione della nostra soap Mi Life all’indirizzo di Mediavideo da dove in passato ho ricevuto almeno una risposta alle mie mail.

    In attesa della protestona che Markos che ci ha annunciato, vi prego di inviare anche voi più messaggi possibile a Rete 4, Mediaset, ecc.

    Incrocio le dita!

    W Alice&Marc!
    Silvy

  4. evvai…speriamo bene…

  5. Ho letto prima durante la puntata la scritta… Sono sconvolta!
    Io a quell’ora o dormo o non ci sono comunque non guardo la tv …

  6. speriamo possa fare il 10% come bianca così non verrà soppresso

  7. Grazie iMarkos perchè ci tieni sempre aggiornati!!
    Speriamo bene con questo nuovo orario!

  8. Grazie markos x tutto quello che fai! W MY LIFE!!! 10.30 RETE 4. TUTTI LI DAVANTIII MI RACCOMANDOOOO!!! VOGLIO ASCOLTI DA RECORD. 😉 ,-)

  9. My Life sta facendo ascolti ancora più bassi,la metà per essere precisi. E la messa in onda dura sempre 40 minuti.


Rispondi

Categorie

