Pubblicato da: ¡MarKos! | 19/03/2009

Puntata N° 190 [2^ Parte]

La 2^ Parte della 190^ Puntata va in onda Giovedì 19 Marzo 2009 alle 10:30 su Rete 4. Ecco la trama:190-puntata

Con questa puntata(190) l’attrice Caroline Grothgar alias Lynn Bergmann-Farlow lascia la soap.

Alice e Marc si sono ormai riconciliati e già pensano al matrimonio. Tra i loro progetti c’ è quello di condividere il vivaio in modo eguale dal punto di vista economico. Infatti Mark chiede un prestito al padre, per comprare metà del vivaio, che gli annuncia che avrà l’ eredità della madre in anticipo. I due fidanzati decidono, dunque, di organizzare una piccola festa al Salto alla quale partecipano Petra, Nick, Uli, Tanja, Werner e Franziska senza Hacki. Quest’ ultimo è andato a consolare Carmen. che scoppia in lacrime tra le sue braccia, confessando di non riuscire più a sostenere la situazione con Jonas.

Werner va a trovare Lynn al Centro dove è sotto controllo e le comunica che il giorno seguente dovrà partire già per Los Angeles. Una notizia inaspettata per la S.ra Bergmann-Farlow, la quale pretende, vista la situazione, di voler salutare Nick per l’ ultima volta. Werner, poi, la tranquillizza dicendole che durante il volo. avrà un infermiere al suo fianco che l’ accompagnerà fino in America. Intanto a casa Jansen, Petra trova Nick molto arrabiato: ha ricevuto, infatti, una lettera dal tribunale di Lunenburg, dove si evince che egli stesso dovrà accompagnare Lynn, in America e quindi non più un infermiere. Ma fortunatamente trovano una soluzione: sarà Werner a sostituire Nick. La fine della puntata è molto toccante: sotto le note di una bellissima canzone, Lynn saluta Nick per l’ ultima volta regalandogli il ciondolo, conentente la foto di Benjamin e la foto di loro due con il bambino.  Una volta salutata anche Petra, con molta tristezza entra nel taxi insieme a Werner e lascia per sempre Lunenburg. Addio Lynn.

Annunci

Responses

  1. guardavo my life in orario dalle 11,30. ora purtroppo alle 10,30 è impossibile poterlo seguire. E’ un peccato perchè mi piace molto, non capisco perchè non tenete conto delle esigenze dei telespettatori..!!!! il resto non è paragonabile non mi interessano quei telefilm

  2. é stata una puntata troppo triste, l’addio di lynn nonostante tutto é stato troppo doloroso.. mi mancherà.

  3. Che brutto. A me piaceva il personaggio di Lynn. Ad un certo punto ho anche sperato che tornasse con Nick. Ma anche Werner esce di scena?

  4. […] Life: Lynn Bergmann-Farmow e il suo addio Durante la puntata 190 abbiamo assistito all’ abbandono di Lynn Bergmann-Farmow interpretata da Caroline Grothgar. […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: