Pubblicato da: ¡MarKos! | 23/03/2009

My Life: Anticipazioni dal 23 al 27 Marzo 2009! Cosa succede la prossima settimana?

Il blog si arricchisce di una nuova rubrica: le anticipazioni delle trame della settimana. Un modo per far calmare i fan più sfegatati, spinti dalla loro forte curiosità. Se non volete sapere le vicende future, potete anche non leggere e aspettare la messa in onda su Rete 4. Buona lettura!bannerino-my-life

Petra (Angela Roy) comincia a credere che la rinuncia di Nick (Joachim Raaf) ad una vita lavorativa più vivace, per restare accanto alla sua famiglia, possa col tempo rivelarsi frustrante per il suo compagno. Nel frattempo l’arrivo di Steffen (Christoph Kottenkamp) fa riaffiorare in Alice (Janette Rauch) degli antichi fantasmi e provoca in Marc (Jan Hartmann) un’intensa gelosia.
Jonas, ormai solo, accetta l’offerta di Flickenschild (Hermann Toelcke): trasferirsi a lavorare a Bombay. Tanja (Anna Lena Class) sorprende suo padre facendolo incontrare con un suo vecchio amico, uno scienziato brillante dal passato infelice…
Finalmente la tensione tra Alice e Marc a causa della gelosia di quest’ultimo nei confronti di Steffen si stempera. Alice infatti svela a Marc la sorpresa che gli stava preparando aiutata da Steffen: la nuova sede del loro ufficio in un bellissimo palazzetto d’epoca appena ristrutturato e tra i due innamorati torna la serenità in vista del loro imminente matrimonio. Petra riceve da Gunter un’offerta straordinaria: diventare la direttrice del Drei Könige.
Petra però, pensando a Nick che ha rifiutato una magnifica opportunità a Ginevra con l’OMS, non è felice e organizza una trasferta a Ginevra per aiutarlo a decidere più serenamente. In vista di un possibile trasferimento di Nick nella città svizzera, Petra, accettando l’offerta di Gunter, gli chiede quindi che l’incarico di direttrice le sia dato in un albergo a Ginevra per stare vicino a Nick.
Gunter però non prende questa richiesta per il giusto verso. Petra e Nick vanno per un paio di giorni a Ginevra per il colloquio di lavoro di Nick, che potrebbe cambiare la loro vita. Hacki (Roy Marino), con l’aiuto di Johanna (Brigitte Antonius) e Franziska (Johanna Boenninghaus), prende di nascosto la trasmittente auricolare di Uli (Christoph Mory). Servirà ad Hacki per poter ricevere suggerimenti a distanza da Franziska, superare l’esame di spagnolo e poter andare a Barcellona. Petra e Nick tornano da Ginevra e decidono di trasferirsi insieme nella città elvetica: Nick accetterà il lavoro all’OMS, mentre Petra acquisterà e gestirà una piccola pensione sul lago di Ginevra.
Petra, Carmen (Nadine Arents) e Miriam (Sarah Besgen) dicono addio a Jonas (Beat Marti) in privato. Poi tutto tutto il personale dell’Hotel si riunisce per salutare Jonas, in partenza per il suo nuovo impiego in India. Thomas (Gerry Hungbauer) va al parco giochi con Thommy e incontra un gruppo di mamme che gli chiedono con cortese insistenza di prendersi cura delle loro cartelle fiscali. Petra annuncia ad Uli (Christoph Mory) e Tanja di voler vendere la casa per finanziare l’acquisto della pensione in Svizzera.

Mediaset.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: