Pubblicato da: ¡MarKos! | 27/03/2009

Puntate N° 195 [2^ Parte] e N° 196 [1^ Parte]

La 2^ Parte della 195^ Puntata e la 1^ Parte della 196^ Puntata vanno in onda Venerdì 27 Marzo 2009 alle 10:35 su Rete 4. Ecco la trama:

Con questa puntata (195) l’ attore Beat Marti, che interpreta il ruolo di Jonas Münzing, lascia la soap.

Hacki e Franziska comunicano a Johanna e Konrad che il ragazzo ha superato l’ esame senza l’ aiuto dell’ auricolare di Uli. Quest’ ultimo ha origliato la conversazione e all’ inizio si arrabbia. Dopo un po’ scopre che anche Tanja è implicata in questa situazione: ma tutto si risolve per il meglio, ossia con delle coccole. Petra e Nick discutono del loro futuro e la Jansen decide di voler comprare la pensione. Al Drei Konige è il giorno della partenza di Jonas. Petra è la prima a salutarlo e si augurano un avvenire speciale per entrambi! Carmen lo raggiunge in camera, dove Jonas prepara i bagagli. La ragazza è molto triste, ma felice per tutti i momenti che ha passato con lui. Lei lo saluta con un bacio sulla guancia, lasciandogli il segno del rossetto. Anche Miriam non si fa mancare e vuole dare anche il suo saluto: ma a quanto pare Jonas non la considera molto. Sceso in hall, il nuovo direttore dell’ hotel a Mumbai (India), è accolto da Gunter,Petra,Miriam e Carmen. Tutti si congratulano con lui e gli augurano una grande carriera. Intanto si incamminano verso l’ ingresso esterno dell’ hotel, dove Nick,Uli e Tanja danno un piccolo pensierino a Jonas: una cupoletta di Lunenburg che se si scuote, si muovono petali di rose. Dopo averli ringraziati, si avvia verso una lussosa macchina e si congeda: destinazione Mumbai! Addio Jonas…

Riassunto di Blog A Puntate:

Hacki riesce a superare l’esame e lo comunica a Franziska. I due, felicissimi, festeggiano insieme a Johanna e Konrad ma Uli origliando la loro conversazione, scopre che gli hanno rubato l’auricolare. Sulle prime, il poliziotto se la prende ma loro riescono a ribaltare la situazione, dicendogli che se non glielo avessero rubato non avrebbero scoperto che era rotto! Lui non può che essergliene grato, a quanto pare!

Uli scopre che anche Tanja  era al corrente del furto dell’auricolare e decide di punirla simpaticamente a suon di coccole. I due, inevitabilmente, finiscono per fare l’amore.

Mentre Franziska e Hacki si godono il loro trionfo, Petra e Nick parlano della pensione di Ginevra. E dopo averci dormito sopra, la Jansen decide di tentare di acquistarla.

Continua a leggere il riassunto dettagliato Cliccando qui.

Per l’ immagine si ringrazia Prue87.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: