Pubblicato da: ¡MarKos! | 30/03/2009

My Life: Anticipazioni dal 30 Marzo al 03 Aprile 2009! Cosa succede la prossima settimana?

Queste sono le anticipazioni delle puntate che vanno in onda dal 30 Marzo al 03 Aprile 2009 alle 11:00 su Rete 4. Un ritorno tanto atteso allieterà questa settimana. Volete scoprire chi? Continua a leggere!bannerino-my-life1

Petra (Angela Roy) è più che mai decisa a vendere la propria quota di casa per trasferirsi a Ginevra con Nick (Joachim Raaf) e realizzare il sogno di comprare una pensione sul lago, ma si trova schierate contro Johanna (Brigitte Antonius) e Tanja (Anna Lena Class) che sono assolutamente contrarie.
Tra Jan e Miriam (Sarah Besgen) continuano le schermaglie e, con grande sorpresa di quest’ultima, Thomas (Gerry Hungbauer) invita a cena l’uomo per ringraziarlo di una conferenza che ha tenuto al centro traumatologico. Infine continuano anche i preparativi del matrimonio di Alice (Janette Rauch) e Marc (Jan Hartmann) ma il ricevimento è ancora però in alto mare, mentre Kodjo (Ernest Hausmann) e Jule (Kim-Sarah Brandts) tornano a casa con grandissima gioia di Petra.
Kodjo e Jule tornano dall’Africa ma Johanna si rende conto che la sua Jule non è affatto felice. Nick cerca di convincere Jan a prendere il suo posto, ma Jan chiede tempo per decidere. Alla cene di addio al celibato delle ragazze Mark e Uli (Christoph Mory) fanno cadere in una trappola Hacki (Roy Marino) e gli fanno fare lo spogliarello. Franziska (Johanna Boeinninghaus) non gradisce affatto lo spettacolo.
Gunter (Hermann Toelcke) scopre che Petra è intenzionata a lasciare il Drei Konige per seguire Nick a Ginevra dove vuole aprire una pensione. Anche Thomas vuole lasciare il Centro Traumatologico.
Fervono i preparativi per il matrimonio di Marc e Alice. Ma Marc ha deciso di farle una sorpresa, e con la complicità di Steffen (Christoph Kottenkamp) e Tanja, sta preparando la cerimonia in un ameno luogo di campagna. Alice però vedendo che al vivaio non c’è niente di pronto per la cerimonia, si arrabbia e allora Tanja le svela il segreto e lei, grata e commossa, abbraccia il suo Marc.
Uli scopre che il suo partner sarà di nuovo Chris (Judith Hoersch) e Tanja soffre di gelosia, anche perché Chris non fa nulla per nascondere il suo amore per Uli e si confida con Carmen (Nadine Arents). Carmen è dispiaciuta per la partenza di Hacki, che finalmente andrà a Barcellona con Franziska (Johanna Boenninghaus).

Mediaset.it

Annunci

Responses

  1. per favore non interrompete la soap my life….è troppo avvincente!!!!!

  2. cercate di risolvere l’ora perche non voglio perdere la trama ,almeno cercate di avvisare quando fate i campiamenti di ora cosi io mi organizzo per registrare la puntata perchè io lavoro la mattina


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: