Pubblicato da: ¡MarKos! | 04/04/2009

My Life: Anticipazioni dal 06 al 10 Aprile 2009! Cosa succede la prossima settimana?

Queste sono le anticipazioni delle puntate in onda da Lunedì 06 al Venerdì 10 Aprile 2009 alle 10:55 su Rete 4. Buona lettura.bannerino-my-life1

Franziska (Johanna Bonninghaus), molto innamorata, non vede l’ora di partire per Barcellona, mentre Hacki (Roy Marino) fatica a lasciare la città, gli amici e Jule (Kim-Sarah Brandts). Comunque, dopo un party di addio a cui partecipano tutti, lui e Franziska si avviano all’aeroporto. Ma improvvisamente Hacki fa fermare il taxi e decide di non partire più: ha capito che quella non è la sua strada, anche a costo di perdere Franziska.
Jule e Kodjo (Ernest Hausmann) nel frattempo, stanno per tornare in Gambia, nonstante le titubanze di Jule. Petra (Angela Roy) chiede un colloquio chiarificatore a Gunter (Hermann Toelcke) ma ne riceve in cambio un licenziamento in tronco. E verrà a scoprire in seguito che Gunter stesso ha acquistato in tutta fretta la pensioncina a Ginevra che sarebbe stata la nuova attività di Petra.
Marc e Alice finalmente giugono al grande passo felici e innamorati, ma con l’ombra di Werner (Jochen Kolenda), il padre di Marc, che non si presenta al matrimonio. Johanna (Brigitte Antonius) è molto preoccupata dei maneggi di Miriam (Sarah Besgen) per mettere le mani sulla casa di famiglia e rifiuta addirittura di fare un viaggio con Konrad (Rolf Nagel) per essere presente.
Dulcis in fundo, Chris, messa da disparte da Uli, confesserà in un momento di rabbia di essere incinta. Werner prima di partire è stato colto da un infarto. Petra è molto arrabbiata con Gunter (Hermann Toelcke) perché le ha soffiato la pensione che voleva comprare a Ginevra, per seguire Nick. Uli confessa a Tanja che Chris aspetta un bambino da lui. Jule e Kodjo decidono di non ritornare più in Africa.

Mediaset.it

Responses

  1. Ragazzi/e ma siete sicuri che la prossima settimana my life venga sospesa? quella di 0ggi se non erro è stata la prima parte dell’episodio 200 per cui se ne deduce che il secondo blocco è stato comprato…. forse sono sorti problemi con il doppiaggio delle puntate…. qualcuno ha aggiornamenti in merito? Marina.

  2. Marina,purtroppo,penso proprio sia stata soppressa,anche perché aveva ascolti troppo esigui. L’errore che hanno commesso è stato non collocarlo alle 10.30 subito dopo la fine di Bianca,magari già con le mezze puntate,e collocando Sentieri,altra soap maltrattata,alle 11.
    10.00 Febbre d’amore;
    10.30 My Life;
    11.00 Sentieri.

  3. Io sarei dell’avviso di riprendere My Life quest’estate con il riassunto di tutte le puntate andate in onda su Rete4 da ottobre 2008 a aprile 2009 o su Canale 5 alle 10.30 o su Rete4 alle 18.30,dal lunedì al sabato con puntate riassuntive di 25 minuti.
    Canale 5
    08.40 Film;
    10.30 My Life;
    11.00 Forum.
    Rete4
    18.30 My Life.

  4. Ma basterebbe collocorla di pomeriggio intorno alle 15 dopo la sessione di forum… l’errore di collocazione non è dipeso dai fans, se ben ricordo su canale 5 gli ascolti erano piu’ che buoni…. quindi i dirigenti mediaset devono provvedere in altro modo….Marina.

  5. Appunto,e io non mi spiego perché l’abbiano ceduta,e data a Rete4 che l’ha mal collocata. Se rimaneva su Canale 5 potevano fare così:
    05.30 Tg5 Primo Piano;
    07.30 Tg5 Mattina;
    08.10 Mattino 5;
    09.30 Tg5 Flash;
    09.35 Mattino 5;
    10.30 My Life.

  6. Oppure alle 12.30 subito dopo Forum.
    Rete4 poteva fare così:
    10.00 Febbre d’amore;
    10.30 Bianca (mezzo episodio);
    11.00 My Life (mezzo episodio)
    Subito dopo la fine di Bianca, My Life poteva passare benissimo alle 10.30.
    Se sceglievano il pomeriggio potevano trasmetterla al posto del puntatino di Tempesta d’amore,anticipando di 5 minuti la fine del film e posticipando il Tg4.

  7. Ma allora rimaniamo con le mani in mano? io penso che dovremmo farci sentire una volta per tutte in modo deciso,Marina.

  8. ma io non capisco, ma non vedremo più l soap???

    facciamo qualcosa vi prego!!!!!!
    stefy

  9. ciao fans di my life, anche io, come voi, sono dispiaciuta della sospensione delle puntate. Ho amiche a Roma che non lo sapevano, mi hanno consigliato di scrivere anche a nome loro. Vogliamo che riprenda la soap, meglio se nel pomeriggio. ciao da Mara

  10. Potevano almeno avvisare gli appassionati telespettatori di My Life che sarebbe stata soppressa!!!!!

  11. protestiamo. scomparsa del tutto? Federica

  12. Io invece penso che rivedremo la soap opera a settembre. E chissà,forse sarà collocata meglio?!
    Markos puoi gentilmente darmi il link dei palinsesti Mediaset? Il sito Publitalia è cambiato,e non so dove trovarli. Grazie. Buona Pasquetta.

  13. Markos,
    qualche news?…è incredibile! almeno nella scheda di My Life nel sito di Rete 4 potrebbero darci qualche informazione sul suo futuro…se ci sarà?

  14. Markos sono disperata!!! facciamo qualcosa? ti prego!!!!

  15. sono molto arrabiata per la sospensione di mylife
    non si trattano cosi gli spettatori

  16. scusate ma my life non lo fanno più?

  17. Penso proprio che per il momento (aprile-settembre)la soap sia stata sospesa. Dopodiché non si sa come proseguiranno le cose. Ma io proporrei di fare delle puntate riassuntive di 50 minuti al giorno di My Life,dalle ultime 5 su Canale 5 alle ultime 5 su Rete4.Magari dal lunedì al venerdì alle 15. Dopo di ciò,verso settembre,potrebbero trasmettere le puntate in prima tv,in 6 appuntamenti settimanali da 25 minuti ciascuno=3 puntate,collocati alle 18.25.Le mezze puntate potrebbero adottarle anche con Tempesta.

  18. NOOOOOO!!!!! me ne sono accorta stamattina, mentre preparavo il pranzo, come ogni volta cambio canale per vedere la mia soap preferita (insieme a tempesta d’amore…) e non …. la vedo!! Facciamo qualcosa?
    Ciao da Lucca

  19. ciao fans di my life,ke brutto eh interrompere così le puntate,,sn proprio crudeli,io addirittura nn sapevo niente,lo scoperto venendo sul sito,fanno bn altre persone ke nn vogliono legarsi a vedere le puntate,visto quanto sia deludente lasciare tutto in sospeso,allora vuol dire ke ne farò tesoro in futuro cercherò di nn vedere mai più una soap……patty

  20. UNA SOAP OPERA VERAMENTE BELLA,STORIE DI VITA REALI NON AL CONFINE DEL RIDICOLO COME PER ESEMPIO BEAUTIFUL E VIENE SOSPESA……SICURAMENTE GLI ORARI E LO SPOSTAMENTO DA CANALE 5 A RETE 4 NON HANNO FAVORITO GLI ASCOLTI!!!SPERO VIVAMENTE CHE VENGA RIPROGRAMMATA AL PIU’ PRESTO E CON ME ANCHE MIA FIGLIA MARTINA DI 4 ANNI CHE SI E’ APPASSIONATA A QUESTO BELLISSIMO SCENEGGIATO E CONOSCE I NOMI DI TUTTI I PERSONAGGI

  21. Io sono molto dispiaciuta…ormai mi ero affezionata a tutti i personaggi e al paesino..vorrei tanto andarci…e poi l’hanno sospesa proprio ora fra l’infarto di Werner,la partenza di Nick e Petra,la gravidanza di Kris,la questione della casa…non potevano aspettare la fine della serie??

  22. Speriamo che trasmetteranno al piu’ presto le altre puntate.E’ l’unica soap opera che mi piace tanto!!!!Basta che ce lo faranno sapere……

  23. Pero’ potevano anche farci sapere che venerdi’ fosse l’ultima puntata…..io me lo sono registrato tutti i giorni per poterlo vedere e non perdere neanche una puntata………insomma non si sa niente…..ci sono rimasta molto male……cattivi!!!!!

  24. ho appena telefonato a mediset e mi hanno detto che My Life è finita!!!!…..Al che io risposto:”COME FINITA?”….loro:”MAGARI NON E’ FINITA COME PIACEVA A LEI MA E’ FINITA!”….Il brutto è che ci prendono sempre per i fondelli è inutile…

  25. Il film che c’è al posto di My life é molto bello, ma niente in confronto alla soap che mi ha accompagnato da giugno ad oggi =(

  26. Per favore, fate il posibile per inserire my life nei programmi. E’ l’unica soap normale senza esagerazioni molto educata, buoni i modi e sopratutto senza parolacce. Non che sia puritana ma non se ne può piu’. Grazie ancora fate il possibile

  27. ma come? non è possibile che l’hanno sospesa.. seguo mylife da dall’estate del 2008 😦
    spero che ritorni… voglio sapere come finisce..

  28. Sono senza parole, ma come fanno queste cose, non si sospendono le cose dopo 196 episodi ??!?!?! Vi pare ?!?!?! Secondo me non lo possono fare anche con bassi ascolti.

  29. Rete4,purtroppo,è così.
    Ma perché non adibiscono una fascia oraria di Iris alle soap opera?
    Potrebbero fare:
    Sentieri ore 12;
    My Life ore 13;
    Febbre d’amore ore 14.

  30. grazie al videoregistratore (uno degli ultimi ancora in vendita) sono riuscita a vedermi le puntate sino ad oggi… Almeno per decenza fateci sapere che fine fate fare a questa soap, contiuerà o no? MIca ci si comporta così!!!!!!!!!!!!!

  31. ho provato a scrivere a Rete 4 ma stranamente non mi prende la lettera e mi dice che devo compilare tutte le parti contrassegnate con 2 asterischi, ma non le ho trovate, appunto per lamentarmi di My Life
    ciao Sandra

  32. ciao,mi kiamo giusy e sn di palermo…cm voi sn 1 fan accanita e scatenata di my life e sn molto dispiaciuta ke sia stata sospesa:(…qualc1 di voi sa se almeno ce la possibilità ke la trasmettano di nuovo??xò sempre dalla puntata in cui e stata sospesa???x favora risp…kiss by giusy

  33. x favore riso al più presto…se volete contattatemi anke su msn qst e il mio contatto giusykiss94@hotmail.it
    ciao a ttt!!petra e nick vi amooooooooo

  34. possiamo fare qualcosa?

  35. cia sono simona da roma:e che per una volta che avevo trovato una soop veramente originale,nella sua spontaneità e semplicità,che mi teneva compagnia rallegrandomi in questa vita troppo complicata e monotona,è stata tolta all’improvviso;vi pregho di rimetterla al più presto.una casalinga disperata.

  36. Io lavoro tutto il giorno, mi registravo mylife per guardarlo nella pausa pranzo, uno dei pochi momenti positivi della giornata…sono molto triste.
    Paola

  37. Laura,tutto il possibile potremmo farlo con le petizioni,ma non è detto che le prendano sul serio.

  38. CHIEDO SPIEGAZIONI X L’INTERRUZIONE DELLA
    SOAP ‘MY LIFE’
    A ME PIACE VERAMENTE TANTO E DOPO LO SMACCO DI AVERLA AL MATTINO,COSì HO DOVUTO COMPRARE VIDEOREGISTRATORE,ECCO CHE HO LO SMACCO DI NN VEDERLA +!
    CHI MI SA DIRE CHE è SUCCESSO?
    SONO UN PO’ DELUSA,O FORSE PERCHè RETE 4 PASSA SUL SATELLITE?
    MA POTETE RIMETTERLA SU CANALE 5?
    GRAZIE SE MI RISPONDETE

  39. ma non e’ possibile………speriamo ritorni al pomeriggio e soppratutto su canale 5

  40. sono disperata come voi!!!! cosa possiamo fare? è possibile inviare una protesta ufficiale a Mediaset attraverso qualche indirizzo email?
    ciao a tutte

  41. sono molto dispiaciuta per la sospensione di My Life , mi auguro che la soap opera venga ripristinata al più presto ed in orario decente!!!! Ma perchè non spostate qualcosa d’altro? ciao

  42. io non potevo vedere my life per orario di lavoro e quindi registravo tutti i giorni. adesso che succede ? non va più in onda

  43. Su you-tube c’è il filmato della nuova sigla con Alice e quello di Carmen che ha una storia con Uli ma a noi probabilmente non lo faranno vedere
    in compenso ci propinano serie di telefilm vecchissime.

  44. ma perche non ci fanno vedere my life al posto di quel muso brutto di emilio fede? credo che in confronto la soap farebbe gli ascolti di amici!!

  45. dal venerdì di pasqua la soap “my life2” è stata sospesa almeno su retequattro alle ore 10,55.
    Domanda: è stata spostata su altre reti o su altri orari?
    Volevo avere informazioni a riguardo
    Grazie patriziar

  46. qui da malta che sto molto male per il mio soap opera my life voglio che va in onda tutti il giorni nom e giusto che hanno fermato my life era il mio relax quanto va in onda per favore mi fai sapere grazie tanto tanti baci da malta

  47. Ciao sn una donna ke lavora e mi ero organizzata benissimo per le registrazioni di My life,vi prego rimandatela.Ciao

  48. Sono molto dispiaciuta della sospensione improvvisa di My Life. Spero che riprenda al piu’ presto. E’ inconcepibile che non ci sia stata nessuna informazione.

  49. Sono molto dispiaciuta e perchè non abbiamo risposte? perchè nessuno dice che fine ha fatto questa soap MY LIFE? così bella e amata da tutti noi? Perchè mediaset sta in silenzio?

  50. Ciao a tutte, ho trovato un blog con un testo già predisposto per inviare una protesta, agli indirizzi email di Rete4 e Canale5, ai dirigenti Mediaset;
    l’indirizzo è
    https://soapmylife.wordpress.com/2009/04/18/my-life-sospesa-su-rete-4-parte-la-protesta/
    io l’ho già mandato, fatelo anche voi, più siamo più ci faremo sentire…ciao

  51. sapete che fine ha fatto my life soap????my life è una soap stupenda e si merita un orario pomeridiano non mattutino come dite voi…lo stesso vale per sentieri si merita un orario pomeridiano,il palinsesto di rete 4 dovrebbe essere cosi’:
    10,00 febbre d’amore
    11,00 telefilm
    12,40 telefilm
    13,30 telegiornale
    14,00 forum
    15,00my life
    16,00sentieri
    17,00film
    18,55 telegiornale
    19,35 tempesta d’amore
    20,35 anna und die liebe(una nuova soap)


Rispondi

Categorie

