Pubblicato da: ¡MarKos! | 03/06/2009

My Life: il 03 Giugno 2008 debuttava su Canale 5!

E’ passato un anno da quel caldo pomeriggio. Ricordo ancora i promo che Canale 5 mandava in onda ripetutamente per ricordare l’appuntamento My Life, da oggi alle 14:45 su Canale 5 (il link per vederlo si trova giù). E proprio alle 14:45, orario falso dato che iniziava sempre 5 minuti dopo, è andata in onda: sigla fantastica e dopo alcune immagini della città di Lunenburg, ecco apparire casa Jansen con sotto la scritta “Puntata 1“. La scena successiva vedeva Petra in mansarda, alle prese con le pulizie ma anche con i ricordi, tra i quali c’era anche Nick e una sua lettera. Tutto ciò sotto le note di If Love’s All That Matters di Benny Martell. La prima puntata si è conclusa subito con un bel colpo di scena: Petra tradita da Thomas che bacia Miriam. E da qui è nato tutto. Fortunatamente! E per celebrare l’ “anniversario” del debutto della soap su Canale 5, ecco una piccola sorpresa: grazie a mikelone88, è disponibile rivedere la prima puntata di My Life. Buona Visione e festeggiamo nella speranza di rivedere la nostra soap prossimamente!

[Cliccando QUI potrai vedere la puntata direttamente su Youtube! Scelta Consigliata!]

Per rivedere il promo che mandava in onda Canale 5 per pubblicizzare My Life, CLICCA QUI.

Responses

  1. Me lo ricordo come se fosse ieri! :”)
    Lo ricordo con molto affetto quel giorno, la pubblicità che da giorni mandava Can5 mi aveva molto incuriosita così decisi di vedere la prima puntata e ricordo che mi piaque subito!! Da quel mitico giorno questa soap mi ha accompagnato poi nelle mie giornate.. mi sono molto affezionata a tutti i personaggi, e vedere tutti i giorni le loro avventure mi dava l’impressione di conoscerli “sul serio”.
    Grazie per averla caricata in rete, non riesco a credere che sia passato un anno esatto!!! 😀
    Mi mancano da morire, e non vedo l’ora di tornare a seguire le loro vicende..

  2. qualcuno sa dirmi quando ricomincia my life? giugno luglio o agosto 2009? grazie per le informazioni

  3. Un anno è gia passato!! Quanto mi manca My Life!!!!…. Ma x fortuna ci siete voi. Grazie ragazzi e continuiamo a non far spegnere i riflettori su My Life e i suoi favolosi protagonisti!!!!


Rispondi

Categorie

