Pubblicato da: ¡MarKos! | 31/07/2009

My Life – Segreti E Passioni in Replica su Mya

Come molti fan sanno, My Life debuttò su Rete 4 nel maggio 2007 con il titolo Segreti & Passioni. Dopo una settimana di trasmissione, durante la quale aveva raccolto una media del 3% di share, la soap è stata sospesa. Dopo un anno Canale 5 l’ha mandata in onda alle 14:45 con il titolo My Life. Intanto Mediaset ha voluto offrire le puntate inedite (le prime 100), dopo la sospensione su Rete 4, a partire da gennaio 2008 sul canale Mya, l’offerta Premium Gallery di Mediaset Premium. Da Martedì 28 Luglio 2009 lo stesso canale ripropone le prime puntate nella fascia mattutina. Precisamente My Life va in onda alle 11:20, mentre alle 07:20 viene riproposto l’episodio andato in onda il giorno prima. Per i fan più accaniti un’occasione da non perdere.

Responses

  1. Ohhh Nooooo! Io non ho Mediaset Premium …. .
    C’è qualcuno di voi che sa se in rete sono
    disponibili queste prime puntate per poterle scaricare? … e se sì dove?

    Spero che qualcuno di voi mi dia una buona notizia in merito! … dopo quella bruttissima che non rivedremo My Life in autunno ne avrei proprio bisogno!!!
    Grazie mille!
    Silvy

  2. ragazzi e ragazze fan accaniti di my life,se rivogliamo la nostra soap preferita c’e’ solo una possibilità chiamare alla mediaset numero 199757782 dobbiazmo essere in tanti bombardiamoli di chiamata!!!!!!!!

  3. Salve a tutti volevo dirvi ke da giovedì 13 agosto ho iniziato a postare sul mio canale you tube le puntate di my life dalla 13 in poi,ecco questo è il link del mio canale:http://www.youtube.com/user/doremy87,viaspetto in tanti,a presto ciao^_^

  4. Ciao Cecilia,
    Sei una grande!

    Grazie mille!

    Buon Ferragosto!
    Silvy

  5. non ho mediaset premium!!!!ma e possibile ke ho una sfiga inkredibileeeeee??????????

    cmq cecilia ti ringrazio x le puntate..

  6. Ciao raga invece nel mio canale potete trovare le clip di My life dalla PRIMA puntata…ecco il link….. http://www.youtube.com/user/pruehalliwell87

  7. UFFI UFFI MA X CHI NON HA MEDIASET PREMIUM… MA FORTUNATI CHE LO PUO’ VEDERE. E’ UNA BELLISSIMA COSA…….! W MY LIFE……….. PETRA E NICK………! ❤

  8. ma quando ritorna my life

  9. ciao romina nn so se hai letto il commento scritto da me sopra,anke se nn hai mediaset premium,puoi sempre guardare le puntate sul mio canale you tube ok??risp

  10. msg x silvy
    ciao silvy volevo dirti ke c’è 1 mezzo x scaricare le puntate cioè devi scaricarti da internet ares tube ok??risp

    • Ciao Cecilia!
      Grazie mille sei stata molto gentile!
      Speriamo di poter rivedere presto la ns My Life sui canali in chiaro e soprattutto la nuova serie!

      Ciao Ciao
      Silvy

      @ Markos
      Ciao Makos … ben tornato! … hai qualche news in merito?
      Grazie,
      Silvy

      • Silvy, nessuna news…ma ho fatto un’ ipotesi.

        Secondo me stanno replicando My Life su Mya perchè così trasmetteranno probabilmente anche le nuove puntate (nel 2010 sicuramente), non trovi?

  11. Ciao a tutti! Sono appena tornato dalle vacanze e stamattina ho visto My Life su Mya! Che belle puntate!

  12. MarKos,
    ciò significa se tua ipotesi fosse vera (e a questo punto, piuttosto di vedere la storia di Alice&Marc, lo spero tanto!) che per vedere la nuova serie dovremo abbonarci a Mya?

    e vabbè… se sarà necessario faremo anche questo!
    Bye!

    • Silvy, non è detto! Possibile che poi la mandino anche su Rete 4. Insomma tanto le puntate su Youtube ci sono.

  13. scusate ma xkè nessuno segue il mio consiglio??e meglio chiamare alla mediaset…


Rispondi

Categorie

