Pubblicato da: ¡MarKos! | 07/12/2009

My Life: le puntata in onda su Mya dal 7 all’11 Dicembre 2009

My Life va in onda su Mya dal lunedì al venerdì alle 11:50 circa. Ecco leMya puntate in onda dal 07 all’ 11 Dicembre 2009.

Lunedì 07 Dicembre – Puntata N° 95 – 1^ Parte e Puntata N° 95 – 2^ Parte (da leggere solo le prime righe) [Si tratta della prima puntata in onda su Rete 4 nell’ottobre 2008]

Martedì 08 Dicembre – Puntata N° 96 – 1^ Parte (da leggere le ultime righe) e Puntata N° 96 – 2^ Parte (da leggere le prime righe)

Mercoledì 09 Dicembre – Puntata N° 97 – 1^ Parte (ultime righe) e Puntata N° 97 – 2^ Parte

Giovedì 10 Dicembre – Puntata N° 98 – 1^ Parte e Puntata N° 98 – 2^ Parte (prime righe)

Venerdì 11 Dicembre – Puntata N° 99 – 1^ Parte (ultime righe) e Puntata N° 99 – 2^ Parte

Responses

  1. Ciao a tutti, sono come voi una grande fan di My Life, e aspetto con impazienza che vengano trasmesse le nuove puntate. Nel frattempo sto seguendo le repliche su Mya, repliche di puntate che oltretutto non avevo visto completamente la prima volta. Ho notato però che dal 15 Dicembre non sono più in programmazione….
    Qualcuno di voi sà qualcosa? Spero che vengano riprese. Ho provato a mandare una mail a Mediaset, se mi rispondono vi faò sapere
    Ciao

    • Ciao Giusy! Anche io mi sono accorto che Mya da martedì non trasmette più My Life. L’unico motivo plausibile è che Mediaset Premium non ha mai trasmesso le puntate 101-200, ma solo le 1-100.
      Quindi per questioni aziendali (o di pigrizia), Mya non manderà in onda le restanti puntate. Un vero peccato perchè era diventato un bell’appuntamento mattutino.

      • Ciao, grazie per la tua risposta. In effetti non ho ricevuto risposta alla mia mail, ma hanno detto che l’hanno girata alla direzione competente…
        E’ proprio un peccato, la prima volta che è andato in onda io purtroppo avevo visto poche puntate, mentre questa volta mi sono appassionata tantissimo, soprattutto alla coppia Alice-Mark, e vorrei proprio vedere il proseguimento…
        Speriamo bene, megari riprendono la programmazione tra un po’…
        E complimenti per questo blog, è proprio carino, e poi è un luogo di ritrovo per gli appassionati di questa sfortunata soap…possibile che piaccia così poco da essere così maltrattata in programmazione? Mi sembra strano..uffi..
        Ciao ciao

      • Giusy purtroppo è così, e dobbiamo accettare la situzione! Grazie per i complimenti e vedi che una mail di risposta non arriverà…Mediaset se ne infischia di noi… Ciao!


Rispondi

Categorie

