Pubblicato da: ¡MarKos! | 16/07/2010

My Life Torna Su La5 (dalla Puntata N°1)

Ci abbiamo provato e a quanto pare ce l’abbiamo fatta. L’indirizzo Facebook di La5 annuncia che da Mercoledì 21 Luglio 2010 ritorna My Life alle 09:45 con mezzo episodio. Un’ occasione per i fans di rivedere le primissime puntate della nostra soap preferita. Intanto già si spera che Mediaset acquisti il blocco di puntate 201-300, così da far concludere la prima serie. Ma per ora accontentiamoci di ciò che è stato fatto. Grazie La5!

 

Responses

  1. Super feliceeeeee…. Markos ma si sa nulla se la mediaset ha comprato il blocco di puntate 201-300????

  2. Felicissima!!!era oraaaaaaaaaaaa…speriamo che acquistino anche le prossime puntate!! 🙂

  3. Bene, sono contenta, davvero.
    Me ne sono accorta solo oggi che My LIfe andava in onda su La5.
    Era ora!!
    Complimenti e grazie a te, Markos, che non hai mai mollato 😀

    🙂

  4. speriamo che lo possano spostare nel pomeriggio per le persone che la mattina lavorano e che non lo riescono a vedere facciamo di tutto per farlo spostare d’orario al pomeriggio siete contenti?

  5. wooww felicissima io gia le sto seguendo mamma mia ke emozione rivederliii…w petra e nick

    • Anche io sto rivedendo la soap! Quando finirà Cuori Tra Le Nuvole…credo che My Life si allarghi… 😀

  6. Anche io la sto rivedendo, e sono contentissima, anche perchè le prime 30 puntate non le avevo in realtà mai viste. Spero proprio che non ci facciano più brutte sorprese e che questa volta le puntate proseguano!

  7. sono una nuova, nuovissima fan della soap in questione, approdata per puro caso alla conoscenza della fiction, che va in onda il sabato mattina – ore 7.00/9.00 – sulla cinque, unico giorno ed orario compatibili con i miei impegni e la mia vita. La fiction mi ha presa con gusto: i personaggi sono ben delineati, la storia interessante, la trama lineare, il giusto passatempo per quell’orario. Adesso mi ci sono avvezzata ed affezionata: mi auguro che possa proseguire con costanza nel tempo…

    • antonella ce lo auguriamo anche noi! Buon proseguimento con My Life al sabato mattina!

  8. […] far capire alla “carissima” Mediaset che noi ci siamo ancora e che non ci arrenderemo. Come ben sappiamo, lo scorso luglio è ritornata My Life su La 5 con le puntate in replica. Pensavo che la nuova rete […]

  9. vorrei sapere cosa ha sucesso oggi con my life, per favore non lasciarci di nuovo cosi….mi piace tanto questa soap. Vi prego, vi prego.

    • In che senso Raquel? Vuoi sapere la trama?

  10. CIAO MARKOS, NO. SOLO CHE IERI LA HANNO SALTATA, PERCHE DOPO CENTRO VETRINE HANNO FATTO VEDERE ALISSA. MA OGGI TUTTO A POSTO . COMUNQUE GRAZIE.

  11. Bellissima soap..!! vorrei sapere il vero nome Di cogio

    • Il suo vero nome è Ernest Allan Hausmann.

  12. nn ci sara piu my life su la 5 la mattina?????

    • No mi dispiace. La5 non ha acquistato le nuove puntate 😦

  13. ma non c’è un sito dove reclamare? Come è possibile che dopo un anno che era ricominciata su la5 sia caduta nel buio totale questa soap?


Rispondi

Categorie

