Pubblicato da: ¡MarKos! | 14/11/2013

My Life torna su La5 (in replica!) al mattino

Vi scrivo per informarvi che, oltre alla trasmissione pomeridiana (ballerina!) su Rete4 (siamo oltre la puntata 100), My Life torna da1^ puntata4 Lunedì 18 Novembre 2013 su La5 alle ore 06:55, a partire dal primo episodio. Per chi conosce a memoria le puntate e non si stanca e per chi vuole ripercorrere la storia tra Petra e Nick tra una tazza di caffè e una buona fetta biscottata.

Dunque, appuntamento dal lunedì al venerdì alle 06:55 su La5, canale 30 del digitale terrestre.

Responses

  1. fantastica soap io la sto riseguendo per l’ennesima volta, spero non la ricancellino di nuovo!!

    • @Vincenzo: si fermeranno comunque alla puntata 200, purtroppo 😦

  2. nooooooo ma perché?? :((

    • Mediaset ritiene che la soap non porti introiti a livello pubblicitario e quindi non acquista altre puntate.

  3. ciao a tutti fan di My Life, anche io sono una grande fan della soap My Life ma purtroppo al mattino non la posso seguire perché lavoro e quindi mi è impossibile, prego qualcun altro fan di questa soap che se ha dalla primissima puntata la possa mettere sul proprio canale youtube grazie 1000.

    Giorgia

  4. QUALCUNO DEVE ASSOLUTAMENTE RISPONDERE A QUESTO MIO APPELLO E’ URGENTE QUALCUNO HA LE PUNTATE IN ITALIANO DALLA PRIMA ALL’ULTIMA DI MY LIFE? PERCHE’ IO LE HO TROVATE MA SONO IN TEDESCO E NON CI SI CAPISCE PROPRIO NULLA GRAZIE 1000 A CHI RISPONDERA’ A QUESTO MIO APPELLO.

    GIORGIA

  5. Io le sto registrando tutte le puntate..siamo arrivati alle 187 stamattina
    ma io non ho voglia di caricarle nei canali internet tanto vengono cancellate…magari mi contatti possiamo stabilire un modo per farvele avere!

  6. Vorrei sapere il perche’ non trasmettono piu’ le puntate di My Life alle 7,00 del mattino su La5….che delusione rivedere sempre Centovetrine e Vivere, qualcuno mi fa sapere qualcosa se l’hanno spostato su un’altro canale o hanno cambiato orario?

  7. ma quando si potranno vedere le puntate da giugno2014 visto che le hanno sospese e se si dovere le trasmetteranno?


Rispondi

Categorie

